Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,153 totali)
  • Autore
    dedalo
    Partecipante

Peccato sia sparita prima di riuscire a portarla in privè

Gibbs
      Partecipante

E questa new entry Matilde, com’è?

handchess
        Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo sono stato un paio di volte allo zoo qualcuno gentilmente mi spiega un po’ la situazione ragazze quelle migliori piu disinibite ecc .Mi sono privatizzato con Sofia Tutto nella norma bel fisico .Grazie a chi mi darà info interessanti

dedalo
          Partecipante

Per quanto riguarda Matilde non ho info dietro le tende rosse
            Per il nuovo arrivato tra di noi consiglio senza ombra di dubbio JASMINE

handchess
            Partecipante

A carvico c’e stato un mio amico fidato dice che si fa an che sesso orale

dedalo
              Partecipante

Qui si parla di zoo
                Come diceva il grande Califano……Tutto il resto è noia

handchess
                Partecipante

@dedalo rispondevo a una domanda

Anonimo

ieri sera assenti Raissa, Martina,Giulia e qualche altra di cui mi sfugge il nome.In compenso 2 nuove arrivate … Pamela bionda età stagionata ( cellulitica) e Vanessa , capelli biondi cenere in carne ma giusta.Non so xò dirvi se sino valide dietro le tende magiche

buby
                    Partecipante

Buon resoconto Piro671.
                      Le new entry fanno sempre bene, mettono del pepe sulla pietanza.
                      ( w la carne 😅 )

Quindi la nuova della settimana scorsa, Matilde, già scomparsa ?

Dai che a marzo si rientra !!

Anonimo

a proposito c era pure un altra nuova di nome Nikita .Matilde non c era proprio!

handchess
                        Partecipante

Ciao a tutti non si potrebbe fare una paginetta con tutti i nomi delle ragazze e i vari requisiti e o caratteristiche : nome eta’ seno lato b colore capelli ecc cosi anche per i nuovi è piu’ facile capire chi sono le regazze creando piu’ sinergia nel gruppo

Anonimo

ma al giovedì sera, quali sono le ragazze che non ci sono a parte una che meno male c’è solo il venerdi e sabato e che non è gradita anche ad altri e non solo a me.Qualcuno di voi mi sa dire? , grazie!!!

dedalo
                            Partecipante

Chi sarebbe quella non gradita?

Anonimo

sta poco simpatica anche a parecchie lappere… io non dico il nome , se vuoi saperlo indaga!!!

Eastwest
                                Partecipante

Sabato sera c’è profumo di Martina 🥳

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 1,153 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy