Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,187 totali)
  • Autore
    mpman8
    Partecipante

Grazie buby ricambio gli auguri!!!!!!
      Qualche news del week end scorso…..ciao a todos

Eastwest
      Partecipante

Si sussurra che stasera la mia preferita sia in pista😜

redpassion241
        Partecipante

Auguri!!!

redpassion241
          Partecipante

manca xò il mio tesoro, che non sarà in pista nemmeno questi weekend

Billone68
            Partecipante

Girettino allo zoo sabato, tante ragazze presenti tra cui anche le gemelle ma soprattutto la mia super Marta con un nuovo look…

buby
              Partecipante

Felicissimo per il rientro di Marta!

Redpassion.. chi mancherà? Martina? Quando rientra ?

Le altre erano presenti ? Gabriella, jade, Giulia, bianca, jasmine?

redpassion241
                Partecipante

ero assente questo week-end , non so chi c era e nemmeno se Raissa dopo più di 3 mesi è tornata o meno!

redpassion241
                  Partecipante

comunque Jasmine è assente dal 11 marzo x il mese di ramadan, torna l 11 aprile

dedalo
                    Partecipante

Raissa assente…cmq fa ridere sentire che Jasmine sia assente per il ramadan
                      Come se io decidessi di non bestemmiare per le feste di natale ahahah

redpassion241
                      Partecipante

eppure caro @dedalo, ti posso assicurare che è assente x ciò, se non mi credi chiedi al boss quando sei allo zoo

buby
                        Partecipante

Noooo, Martina assente in questo weekend appena trascorso, nooo.

Presenti Lisa Jasmine Gaia Giulia Sharon Michelle Victoria Bianca Anna Jade Marta sophia Gioia
                          Assenti quindi Raissa Gabriella Martina.

Ottima presenza di pubblico maschile.

Confermo il nuovo look di Marta: molto carina in versione roger rabbit. Jade MSI vista cmq, sempre privatizzata.

Sharon nuova x me, mora capelli lisci occhiali, carina, buon lato B

Michelle, che non vedevo da tempo, era un bijoux

Eastwest
                          Partecipante

Allora non sono il solo ” vedovo ” di Martina 😜😁
                            Tranquilli , la privatizziamo questo w.e.!

Gibbs
                            Partecipante

E finalmente riesco a perlustrare nuovamente il locale madonico.
                              Serata davvero positiva quella da me trascorsa ieri allo Zoo, con un bel pvt in compagnia di Victoria, gran fisico e modi di fare da top, e poi Jasmine (10 e lode)
                              Oltre a loro due ho avuto modo di conoscere in sala una novità (almeno per me) di nome Sharon (interessante e da provare in futuro) e visto presenti anche Lisa, Bianca Gaia Anna Giulia e, se non ricordo male il nome, Martina, mentre ancora assente Raissa che dovrebbe rientrare settimana prossima o fine mese secondo quanto saputo dal boss.
                              Buona affluenza di pubblico e gran via vai nelle zone private, e detto ciò Gibbs passa e chiude!

buby
                              Partecipante

Graziee! Buona recensione.
                                Quindi ancora assente Gabriella ? Urca, chissa come mai.
                                Oltre a Raissa e Marta, che spero ritornino presto.
                                Anch io ho visto la scorsa volta la Sharon, sì, interessante.

Gibbs
                                Partecipante

Grazie @buby
                                  Favorito da impegni di lavoro in zona, magari stasera ci scappa una nuova perlustrazione del locale madonico
                                  In modo da verificare se le “latitanti” sono tornate in loco.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 1,187 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy