Zoo di madone

Questo argomento contiene 186 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rossi46 2 giorni, 15 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 188 totali)
  • Autore
    Articoli

tarozzi
    Partecipante

Una buona affluenza questa sera

celtico
    Partecipante

Per Tarozzi : qualche novità tra le ragazze ?

devildriver
    Partecipante

qualche novità presente… o meglio erano presenti ragazze che vengono una tantum, tra cui la bionda Tania, la mora Bea e una italiana giunonica di cui non ricordo il nome… Bea ha fatto anche lo spettacolo, e sia lei che Tania però mi danno la sensazione di pacco in privè… poi posso ovviamente sbagliarmi…
    Presente anche la milf ungherese che viene una volta al mese, Susy mi sembra si chiami…
    Assente ancora Natasha, ormai sono mesi che manca, e Sonia… quest’ultima credo che se ne sia andata…

pinna
    Partecipante

Manca anche Victoria da tanto tempo purtroppo

Deky05
    Partecipante

Non che Sonia sia una gran perdita,Per quello che faceva in privè e in sala!
    Privé parlati e a parte qualche palpata di tette niente di più.
    In sala si aggirava come un fantasma,Nessuno la rimpiange.
    Ci sono altre che meritano
    Natasha è la vera perdita purtroppo

Deky05
    Partecipante

Vedo che non sono l’unico a pensarla in questo modo sulla tatuata Sonia.

— messaggio modificato —

Ci è stato chiesto di rimuovere parte del messaggio. Abbiamo assecondato la richiesta. Qualsiasi commento solo in privato.

MLD-Staff

celtico
    Partecipante

Non ho mai provato Sonia in pvt, troppi tatuaggi per i miei gusti.
    Allo Zoo vorrei provare qualcosa di diverso da Irina, Gaia e Paola : suggerimenti?
    Qualcuno sa dirmi se il locale è aperto nei giorni natalizi e del 31-12 o rispetta le solite aperture durante l’anno? vorrei tornare a Madone ma ho solo quel periodo disponibile causa lavoro.
    Va bene anche una risposta in pvt.
    Slainte!

papillon2
    Partecipante

X me sara gran figa 😍😍😍

tarozzi
    Partecipante

Oggi è aperto?

celtico
    Partecipante

Il singolo rintocco di una campana viaggia attraverso il cielo notturno: è il segnale che il nuovo anno ha ormai superato la prima ora della sua esistenza.
    La moderatamente fredda notte di Gennaio accoglie così il mio arrivo allo Zoo di Madone.
    Poco prima di varcare l’ingresso incrocio Massimo, il titolare, in compagnia del quale consumo la prima sigaretta del 2018 mentre ascolto con attenzione le sue parole che mi annunciano la mancanza di diverse veterane del locale. Ed infatti Chanel, Natasha, Sonia e Jaqueline non le avvisto proprio durante la serata. Una serata che inizio sorseggiando il drink offerto per festeggiare capodanno, mangiando un pasticcino al cioccolato tra quelli presenti sul tavolo del buffet e godendomi lo spettacolo di Rita, sempre molto affascinante ed in gran forma.
    Al termine dello spettacolo risalgono in pedana alcune delle ragazze per rallegrare la serata dei festaioli presenti, non molti a dire il vero, e tra loro noto un paio di facce a me nuove oltre alla fenicotterosa Gaia. Lei è sempre gentile con me, ma questa sera le mie intenzioni sono di cambiare le abitudini del vecchio anno: insomma anno nuovo, lappera nuova in pvt!
    E così con la fenicotterosa decido di limitarmi ad uno scambio di auguri mentre siamo in consumazione, mentre durante il resto della serata vengo a contatto con due a me sconosciute.
    La prima a presentarsi è Alissa; lo fa in modo garbato e con un pizzico di provocazione sensuale Fisicamente poi è anche graziosa ma dopo qualche minuto di conversazione decido di posticipare un eventuale approfondimento con la gnappetta mora.
    I successivi venti minuti li passo girovagando per il locale e sorseggiando un gradevolissimo amaro Nonino suggeritomi da Massimo. In questi minuti di “vasche” vedo apparire in sala la bionda Giulia, le cui gambe mi ispirano sempre pensieri osè, una bionda dal costume interamente argentato, e ammiro la spettacolare Sara indossare un vestito nero molto grazioso sul suo fisico.
    E’ il momento di un nuovo spettacolo, e tocca a Monica esibirsi. Mi accomodo su uno dei divanetti liberi e finiso di sorseggiare il liquido amaro mentre quel che vedo sulla pedana risulta dolce ai miei occhi. Bello spettacolo, senza dubbio. La ragazza poi rientra in quei canoni estetici che apprezzo : non esile, con un paio di seni ben visibili (anche se rifatti) ed un viso grazioso.
    Quando qualche minuto dopo il termine del suo spettacolo riesco ad intercettarla in sala, mi convinco in breve tempo a portarla in privè per una ventina di minuti. Un privè onesto, che risulta positivo ben oltre la sufficienza e che spero però possa ulteriormente migliorare nel prossimo futuro.
    Trascorro ancora un’ora all’interno dello Zoo, tempo sufficiente per vedere il rientro in sala di Irina e Paola, quest’ultima tirata davvero a lucido per la serata di fine anno, poi dopo aver salutato il boss faccio ritorno alla vettura per intraprendere il lungo rientro all’ovile.
    Slainte!

devildriver
    Partecipante

Prima dell’anno allo zoo ieri sera…
    Serata interessante… a partire dalla presenza di due new entry, una brasiliana e una rumena (credo si chiamino Giuliana e Gioia), particolarmente interessante la rumena, piccolina, con un bel visino e a prima vista parecchio giovane… molto teen…
    Presente anche una Top in borghese, non dico altro… Papillon ho visto che hai apprezzato 🙂
    Un saluto alla reginetta Lilly, bella come sempre nel suo vestitino nero!

papillon2
    Partecipante

La conosco bene la top in borghese di ieri sera..x non dire molto 😉 bellissima donna oltre che una bella persona..mi aveva eccenato che voleva venire una sera a vedere il locale passato gran parte della serata con lei 🙂

papillon2
    Partecipante

😍 occhi a cuore ahahaha più che apprezzato

tarozzi
    Partecipante

Sonia è molto di compagnia. Trasmette allegria e positiva. Bisogna conoscerla e non fermarsi ai tatuaggi… Certo ne avrà tanti che sembra un cartone animato, ma si fa voler bene per quello che è.

tarozzi
    Partecipante

Bella serata cominciata coi 2 strip a seguire poi intervallati fa momenti di ammirazione in pedana

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 188 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.