Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,222 totali)
  • Autore
    mrc1907
    Partecipante

Grazie buby per le info, probabilmente mi fionderò su Jade, è quella che mi ispira di più come dicevo. Dovesse risultare irraggiungibile ……Martina? Ma si dai

redpassion241
      Partecipante

confermo tutto ciò che ha scritto @Buby.

redpassion241
        Partecipante

ma Evelina non torna più???Nadia ( ciap of the Tiger sparita dopo un paio di mesi, Alice pure…azz le migliori le abbiamo perse azz…che brutta botta x noi veterani

dedalo
          Partecipante

La prima non la ricordo…la seconda volevo provarla ma non ci sono riuscito….la terza testata e devo dire che non era male…peccato se ne sia andata

buby
            Partecipante

Evelina anch io non ricordo chi fosse. Nadia me l hai ricordata x il soprannome che gli dai, sennò non ci sarei mai arrivato. Alice era proprio interessante.

Ma torniamo alle presenti, che si vive di oggi, non di ieri seppur bello.

Ci sono tutte ultimamente? Martina Marta Gabriella bianca lisa jasmine Giulia Victoria?
              News ?

Gibbs
              Partecipante

@mrc1907 con Jade son riuscito a fare un solo interrogatorio privato in questi anni proprio a causa del suo essere “latitante” a causa della sua clientela fissa, ma posso dirti che è un’esperienza che rifarei volentieri perché mi sono divertito parecchio insieme a lei.
                Anche con Lisa ho avuto un solo incontro ma non andò benissimo, anche se lei è sempre carina nei miei confronti in sala.
                Tra quelle che ancora mi sono sfuggite, e mi interessano parecchio, ci sono Raissa (tornerà mai?) e Anna, quest’ultima grazie al feedback positivo di un amico che passa spesso in privato con lei.

redpassion241
                Partecipante

@gibbs Raissa simpaticissima e divertente, privè ok, ma credo che ormai non torni più…dato che oa sua ultima presenza allo zoo è stata il 30-12-2023

mrc1907
                  Partecipante

Grazie per le info, credo che punterò so Jade……..

mrc1907
                    Partecipante

I miei migliori privè sono stati con ragazze che ora non ci sono più, Anita la migliore in assoluto, peccato sia durata pochi mesi, poi direi Paola e Raissa, che spero torni, anche se probabilmente ha ragione redpassion241. Buoni privè anche con Nicole, Sara e Jasmine, l’ unica ancora presente. Ciao e buono zoo a tutti

dedalo
                      Partecipante

Novità in quel di Madone?

Billone68
                        Partecipante

Wk allo zoo poco movimentato.. assenti jeid e Anna. La mia preferita Marta sempre al top, i suoi privè non deludono mai. Raissa assente ormai da tempo e penso che non tornerà più

Eastwest
                          Partecipante

Udite udite !

Lo Zoo sbarca su Instagram !

Gibbs
                            Partecipante

@Eastwest hai il link?
                              Ho provato a cercare ma non ho ancora trovato nulla

mrc1907
                              Partecipante

Anch’io attendo il link appena possibile, un altra notizia è che potrebbe essere imminente il ritorno di Raissa…….

Eastwest
                                Partecipante

Pronti!
                                  https://www.instagram.com/zoosexydisco?igsh=MWN0YmFhcXV0amNqbQ==

L’ account è seguito da una ” Electra Penthouse ”
                                  Per me è Martina

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 1,222 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy