BraccinoCorto

  • Giornata moscissima quella di ieri, poche ragazze, pochi clienti e svogliatezza generale. Un paio di bionde nuove, una anche carina (non so I nomi purtroppo) e anche una tipa non molto avvenente che sono certo di aver visto anni fa in altro contesto.
    Dopo un paio di spettacoli tra cui quello di Jasmine e l’altro di una delle bionde (che non si…[Leggi tutto]

  • La sera sì, era scritto anche qui.
    Pomeriggio per ora no.

  • Con Lysette ho fatto anch’io dei bei privè, prima che sparisse (mi disse che tornava in Ecuador per non tornare più, poi neanche un mese dopo era già tornata, pare a spese di un cliente) ma già negli ultimi era cambiata, tendeva a concedersi meno e a parlare di più e non ci sono più stato…

  • Complice il gelo in sala, le poche ragazze presenti giravano ben coperte. Pochi anche i clienti, tant’è che molte stavano da sole sui divanetti, anche la Dea.
    Sono riuscito finalmente a conoscere Marlene, marocchina minuta dal viso simpatico. Ecco, simpatica ma furbetta nel privè, del genere “solo se fai privè da mezz’ora”. Quindi non ci sarà una…[Leggi tutto]

  • Giretto veloce ieri. Poche ragazze e quasi tutte in privè, comunque c’erano la bella Daia (scesa tra il pubblico per qualche contatto durante il numero), la tatuatissima Black Sheep (altra che ha un corpo perfetto per me rovinato dai tatoo) e una mora coi capelli a caschetto e l’espressione seria, tale Adelina, molto bella. Mi incuriosisce una…[Leggi tutto]

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 2 mesi fa

    @eltromba: Daia è una biondina italiana con gli occhiali, molto giovane.

    La rumena credo fosse Anna. Molto carina ma non mi son fidato, infatti poi leggendo qui ho visto che in privè non fa nulla.

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 2 mesi fa

    Tante ragazze nuove (almeno per me) oggi, tutte di buona qualità… segnalo solo una marocchina dalle labbra carnose e lato B prorompente, poi una coreana non giovane ma dal gran fisico, e qualche moretta dell’Est, una bellissima ma totalmente piena di tatuaggi, anche sul viso (ma perché ??).
    Io ho aspettato e alla fine ho privatizzato la famosa D…[Leggi tutto]

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Carozzeria nel forum Forum Milano 4 mesi, 3 settimane fa

    Ma ha cambiato gestione ? Su facebook ho visto la pubblicità del “New Carrozzeria”…

  • Riaperto da ieri. Poche ragazze e con scarsa voglia di cercare drink tra i clienti.

  • La tua dea era impegnata e sinceramente ero stufo di avere a che fare sempre con le solite due…e questo è stato il risultato. Amen. Si impara anche dagli errori.

  • Prima o poi il (mezzo) siluro doveva capitare. La mia vocina me lo diceva, di non fidarmi, ma davanti alla bellezza di Angie, marocchina dal fisico minuto e sguardo da cerbiatta furbetta, ho capitolato. Appena entrati in privè si è messa a fumare, poi si è spogliata ma dopo un paio di minuti promettenti ha iniziato a nicchiare e a parlare senza as…[Leggi tutto]

  • Oggi sono tornato a fare un giro. Poche ragazze, e i clienti di sempre. Qualche volto nuovo (la bionda Lucy), qualche viso noto. Mi confermano che con l’aumento dei prezzi c’era stato un calo dei consumi. Devo dire che nessuna è venuta a chiedermi il drink, molte se ne stavano sui divanetti un po svogpiate. Dopo un po me ne sono andato mq era…[Leggi tutto]

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club Milano nel forum Forum Milano 9 mesi fa

    Grazie. In effetti un calo era prevedibile ma è anche vero che ormai 10€ non li paghi più da nessuna parte. Per ora continuo ad astenermi dal tornare.
    Volevo invece dire la mia sul discorso dei prive poco fortunati fatti da altri clienti. Non so se sia stata solo fortuna la mia, ma tutti e dico tutti i privè che ho fatto erano non solo con stri…[Leggi tutto]

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club Milano nel forum Forum Milano 9 mesi fa

    È un pezzo che non vado al pupa, mi confermate gli aumenti dei prezzi pomeridiani ?

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club Milano nel forum Forum Milano 10 mesi fa

    Grazie delle info! E meno male che Lisette mi aveva garantito di non tornare più. Il ritocco dei prezzi non è una bella notizia, ed essendo appunto di braccino corto valuterò se diradare le frequentazioni.

  • Oggi c’era. Purtroppo non ho visto lo spettacolo (sempre che l’abbia fatto). Mi arrap…ehm, mi incuriosisce Juliette, qualcuno sa se merita in privè ?

  • Che io sappia Lucia è italiana, a meno che non esista anche un Frosinone in Marocco. 😀
    Non ha neanche la carnagione scura per cui forse son due persone diverse.

  • La Lucia che va forte, e confermo personalmente, è quella di Frosinone, giovane, moretta, carinissima.

  • L’argomento “privè valido o meno” è spinoso…premesso che ovviamente non si può e non si fa, niente di illegale (anche se alcune sentenze contraddittorie danno anche la semplice palpata come prostituzione -mentre altre no), come definire un siluro rispetto a una valida ? Per me è una che perde tempo a parlare o a ritardare il più possibile lo s…[Leggi tutto]

  • La tipa con gli occhi orientali ho scoperto che si chiama Alessia e che è italiana. L’altra tutta orientale e prosperosa invece non so come si chiami. La biondina dalla pelle chiarissima e tatuata si chiama Sara. Mi dicono sia valida in privè, come anche Alessia. Non ho ancora testato di persona però.

  • Carica di più