BraccinoCorto

  • Maya fisicamente è il mio tipo e mi attizza, però me l’hanno sconsigliata per il privè in quanto sarebbe del tipo che parla senza fare niente.

  • In effetti, in qualche occasione ho visto che facevano degli shooting sia a Jasmine che a Daia durante e dopo i numeri, per cui è strano che poi non siano stati usati…

    Tra parentesi, Daia che five ha fatto? È un po’ che non si vede.

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 2 mesi fa

    Di solito non faccio privè di botto, senza conoscere prima la ragazza. Le poche volte che l’ho fatto ho preso missili vari. Stasera c’è stata una piacevole eccezione, Adelina. 15 minuti in paradiso, corpo perfetto e occhi profondi in cui perdersi. Molto dolce, abbiamo parlato parecchio ma senza tralasciare il gioco.

    Per il resto, oggi tante r…[Leggi tutto]

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 2 mesi fa

    Li legge, li legge… E non solo i suoi. 😉  e anche altre ragazze lo fanno. Qualcuna è anche incazzata per alcune falsità che ha letto sul suo conto…

  • A proposito di Dea, oggi ho conosciuto la moldava che si chiama proprio così. Molto dolce e molto insicura sul suo lavoro, tant’è che non sa bene come fare un privè (tranne quello che NON si deve fare). Sapendo questo ho comunque accettato di andarci, ed è stata ugualmente una piacevole esperienza seppur abbastanza casta (sì, si è comunque spogl…[Leggi tutto]

  • “uno va allo strip non per avere prestazioni sessuali ma per coccolarsi un po’”.

    In effetti ognuno ha le sue motivazioni ed aspettative (ma in fondo, una palpata non è già una prestazione sessuali? Secondo alcune sentenze, si (ma la giurisprudenza a riguardo e contraddittoria).
    A me fanno tristezza per non dire pena quei clienti che fanno i p…[Leggi tutto]

  • Ma c’e veramente chi di fa due o tre privè di fila? Beato lui, ma con quei soldi tanto vale prendersi una Escort…
    Comunque, ho sempre più l’impressione che il pomeriggio è la sera siano due mondi completamente diversi….il primo è più per clientela di una certa età e che non può permettersi di spendere molto (me compreso), la notte è per i g…[Leggi tutto]

  • Esco ora dal locale. Semivuoto, mancavano anche i clienti che trovo sempre. Monique arriva da me dopo un minuto. Bella e bella, niente da dire, ma non deve essere un vulcano di simpatia perché sarà l’unica a non andare mai in privè nonostante abbia girato tutti i singoli. L’aria scazzata di chi vorrebbe essere altrove e a quanto mi dicono, l’…[Leggi tutto]

  • Tante ragazze nuove oggi tra cui una bionda molto bella di viso ma dal seno rifatto troppo (non è il mio genere) che però almeno sui pali si muove, e una moretta magra mi dicono ucraina dal viso dolce. C’era anche un’altra in costume rosso, una riccia, non male ma a pelle mi dà l’idea di una furbetta da evitare.

  • Io. Lascia perdere. Furbetta che in privè fa poco a meno di non aver chiesto la mezz’ora.

  • Jasmine oggi c’era ma in effetti è da un pezzo che c’è in tutti i pomeriggi.
    Comunque ho notato che sono calate molto le ragazze, cosa confermata anche da alcune di loro.
    Privatizzata la mitica Monica, che è dolcissima e dà un sacco di punti a tante altre fanciulle.

  • Lysette la sudamericane in privè era ottima, ora è tanto che non ci vado ma l’anno scorso meritava.
    La magrolina non so chi sia… Marzia è magra ma non è italiana, forse intendi Lucia di Frosinone (ottima) o Monica (valida anche lei)

  • Mi dava quest’idea in effetti.
    Grazie.

  • Qualcuno sa dirmi se Marzia, Jonella e Anna meritano in privè?

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 6 mesi fa

    Se è quella alta con i capelli lunghi castano chiaro e non bellissima di viso, allora sì, ieri mi sono quasi addormentato nel vedere il suo spettacolo…

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 6 mesi fa

    Oggi ottimo parterre e spettacoli coinvolgenti di Daia,Jasmine, Black Sheep e Adelina. C’era anche la mitica Lucia di Frosinone in sala.

  • Giornata moscissima quella di ieri, poche ragazze, pochi clienti e svogliatezza generale. Un paio di bionde nuove, una anche carina (non so I nomi purtroppo) e anche una tipa non molto avvenente che sono certo di aver visto anni fa in altro contesto.
    Dopo un paio di spettacoli tra cui quello di Jasmine e l’altro di una delle bionde (che non si…[Leggi tutto]

  • La sera sì, era scritto anche qui.
    Pomeriggio per ora no.

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 7 mesi fa

    Con Lysette ho fatto anch’io dei bei privè, prima che sparisse (mi disse che tornava in Ecuador per non tornare più, poi neanche un mese dopo era già tornata, pare a spese di un cliente) ma già negli ultimi era cambiata, tendeva a concedersi meno e a parlare di più e non ci sono più stato…

  • BraccinoCorto ha risposto alla discussione Pupa Club – Milano nel forum Forum Milano 7 mesi fa

    Complice il gelo in sala, le poche ragazze presenti giravano ben coperte. Pochi anche i clienti, tant’è che molte stavano da sole sui divanetti, anche la Dea.
    Sono riuscito finalmente a conoscere Marlene, marocchina minuta dal viso simpatico. Ecco, simpatica ma furbetta nel privè, del genere “solo se fai privè da mezz’ora”. Quindi non ci sarà una…[Leggi tutto]

  • Carica di più