LucaR

  • LucaR ha risposto al topic Coronavirus nel forum Forum Cremona 6 giorni, 2 ore fa

    Questa vicenda epocale cambierà sensibilmente il nostro modo di vivere e i nostri comportamenti.

    Riflettiamo tutti anche su questo MLD: a prescindere dalle ordinanze, il futuro dovrà essere per forza diverso…

  • Oggi mi pare “offensivo” pensare di tornare a divertirci di fronte ai morti e tutti coloro che lavorano in prima linea con dedizione e sacrificio per contenere questa emergenza.

  • NicoMLD assolutamente si, locali serali tutti chiusi, nessuno deve avere nemmeno un filo di dubbio su questo: chiunque tiene aperto compie un reato gravissimo e va denunciato !!!

    Arriveranno altri chiarimenti e provvedimenti, ma intanto il messaggio deve arrivare fortissimo a TUTTI: dobbiamo capire e far capire anche ai giovani, che è ora di f…[Leggi tutto]

  • LucaR ha risposto al topic Coronavirus nel forum Forum Cremona 3 settimane fa

    In Lombardia nell’ultima settimana le persone in terapia intensiva sono aumentate del 700% (dati ufficiali della sanità regionale) e non sono solo anziani, non è una semplice influenza!

    A livello mondiale si parla ormai di pandemia, non esiste un farmaco o un vaccino che cura il COVID-19.

    Non solo in Cina, in Lombardia e altre 11 province, TUT…[Leggi tutto]

  • LucaR ha risposto al topic Coronavirus nel forum Forum Cremona 3 settimane fa

    Licenze di pubblico spettacolo e intrattenimento o chissà cosa, alcuni locali si “travestono” e fingono perfino che i privé si fanno a distanza  pur di aggirare i provvedimenti.

    A parte le ordinanze, tutti noi sappiamo cosa si fa in questi locali e adesso è da irresponsabili tenerli aperti, lavorarci e frequentarli.

    Il contagio e i morti stanno…[Leggi tutto]

  • Come già avevo scritto all’inizio di questo topic ce ne vuole di coraggio a fare i privè in questa situazione generale.

    Ora ci dicono addirittura di fare attenzione a tenere almeno un metro di distanza.

    Salvo diverse ordinanze, i locali riapriranno e le ragazze continueranno a lavorare per lo stipendio, magari usando davvero la mascherina &#x…[Leggi tutto]

  • Si certo lo so, ma non c’è bisogno di  aspettare un’ordinanza, pensiamoci prima noi alla nostra salute e non dimentichiamocene quando si spengono i riflettori….

  • A causa dei recenti casi di Coronavirus in Lombardia, a Cremona c’è allerta e hanno chiuso scuole e sospeso tutti gli eventi raccomandando di evitare i centri di aggregazione.

    In generale consigliano prudenza ed evitare contatti ravvicinati: mi stupisce che i locali di lap dance tengano aperto e le ragazze vadano a lavorare.

    Nessun al…[Leggi tutto]

  • LucaR ha iniziato il topic Coronavirus nel forum Forum Cremona 1 mese fa

    A causa dei recenti casi di Coronavirus in Lombardia, a Lodi e Cremona c’è allerta e hanno chiuso scuole e sospeso tutti gli eventi raccomandando di evitare i centri di aggregazione.

    In generale consigliano prudenza ed evitare contatti ravvicinati: mi stupisce che i locali di lap dance tengano aperto e le ragazze vadano a lavorare.

    Nessun al…[Leggi tutto]

  • Interessante, potrebbero provare ma credo che comunque ogni ragazza si regola un po’ come vuole, l’importante è fare soldi, e se sono o ancora lì significa che ci guadagnano tutti (ragazze e locale) e sicuramente non noi.

  • In realtà esistono storie rarissime di coppie che si sono sposate e sono ancora insieme, in cui cmq lui era benestante perché lei non può fare ameno di questo.

  • @Martin Pescatore molto interessante quanti scrivi.

    Nel bene e nel male ho avuto anche io diverse esperienze, ma a differenza  tua, ad un certo punto qualsiasi lapperina mi ha sempre fatto capire che aveva bisogno di un aiuto o cmq chiesto chiaramente un “prestito”..

    Senza questo aiuto concreto la storia con loro si è sempre conclusa, cioè i…[Leggi tutto]

  • Il Tabù è alla ricerca di novità, anno nuovo, ragazze nuove…

     

  • Tra l’altro mi hanno detto che il cliente in questione è una persona a posto, non è un coglione che fa casino, mentre non mi sarei aspettato i nomi delle 2 “incriminate” A e B (non mi pare possibile), quindi evito cmq  di sputtanarle perché non ha senso.

    Ripeto facciamo sempre attenzione con tutte !

     

  • Verissimo amici, ma come già detto tutto è possibile e di zingare disperate ce ne sono.

    Ho condiviso qui con voi sul MLD questa vicenda che mi hanno raccontato amici fidati del Tabù semplicemente come invito per tutti (clienti, gestori ma anche ragazze) a fare attenzione, non si sa mai.

  • Ma non ha denunciato, non si è fatto pubblicità, anzi che interesse ha ? Boh

  • Si vero tutto è possibile, infatti facciamo attenzione

  • Non so che dire, a me non sembra così strano, cmq cercherò di approfondire e capire l’affidabilità del tipo e di tutta qst  storia, cmq stiamo attenti!

    Cercherò di sapere anche chi sono A e B …

  • Aveva già pagato i privé e avanzato ancora 500 euro in una tasca (non nel portafoglio) e glieli ha sfilati una tipa mentre lo strusciava … 🤑

    Anche io ho pensato che magari era ubriaco 🥴 ma probabilmente era eccitato e distratto ed è cascato nella trappola come un pollo, cmq pare proprio che non li abbia persi ne tantomeno spesi per co…[Leggi tutto]

  • Carica di più