Regolamento

Questo è l’elenco di norme generali che regolano il portale, da accettare nel momento in cui si visita il sito o ci si iscrive. Nell’ultimo punto si trovano indicazioni su come segnalarci eventuali violazioni e su come contattarci per richiedere la nostra collaborazione.

  1. MondoLapDance non offre al visitatore del sito servizi o informazioni a pagamento, pertanto non garantisce la correttezza o l’aggiornamento tempestivo delle informazioni disponibili. I materiali presenti potrebbero contenere errori o inesattezze poiché nonostante MondoLapDance si adoperi per inserire informazioni accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia in tal senso. Il contenuto del sito deve essere opportunamente valutato e verificato dall’utente.
  2. L’utilizzo di questo sito è a esclusivo rischio dell’utente. In nessun caso MondoLapDance potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi problema connesso all’uso di questo sito e/o alle informazioni contenute, nonché alla funzionalità del sito stesso.
  3. L’utente è da ritenersi unico responsabile in relazione a qualsivoglia comunicazione e/o trasmissione di contenuti (testuali, fotografici, ecc.) che viene effettuata attraverso i servizi (forum, messaggi privati, ecc.) messi a disposizione dal sito. MondoLapDance non è responsabile per quanto inserito sul sito dagli utenti. MondoLapDance registra i dati per l’identificazione di ogni utente (E-Mail, indirizzo IP), da rendere disponibili alle autorità competenti per eventuali violazioni alle norme di legge.
  4. I giudizi espressi devono essere rispettosi ed educati. È consentito criticare ed esprimere pareri negativi, purché la critica sia espressa con educazione, gentilezza e rispetto. Non saranno tollerate volgarità, maleducazione, offese, diffamazioni, denigrazioni, accanimenti, provocazioni continue.
  5. È vietato inserire, inviare, trasmettere o diffondere – privatamente o in altro modo – contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori, calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili. Non è consentito utilizzare il portale per la ricerca di prestazioni sessuali, esse non hanno nulla a che fare con il settore della Lap Dance.
  6. È vietato inserire pubblicità diretta o indiretta, esplicita o implicita, se non specificatamente autorizzata. Gli operatori di attività non sponsorizzate sul portale (gestori, dipendenti, ecc.) possono intervenire liberamente, esprimendo le proprie opinioni in merito all’andamento del settore e a considerazioni generali sullo stesso. Non è consentito menzionare l’attività per la quale si opera onde evitare pubblicità non autorizzate, implicite o esplicite. È vietato promuovere, tramite gli strumenti di comunicazione messi a disposizione, meeting o sollecitare incontri fra più utenti senza l’autorizzazione dello staff di MondoLapDance. Per tutelare i partner commerciali non è consentito menzionare eventi organizzati in locali non partner commerciali di MondoLapDance. Per completezza è comunque consentito recensire l’evento, una volta che questo è avvenuto.
  7. Le questioni personali fra utenti vanno risolte privatamente e non pubblicamente sul forum. Segnalazioni, critiche e richieste di chiarimento nei confronti dei moderatori e/o di MondoLapDance vanno effettuate esclusivamente tramite E-Mail o messaggi privati.
  8. MondoLapDance non assicura in alcun modo la pubblicazione e la permanenza online dei contenuti inseriti dagli utenti. L’utente riconosce allo staff di MondoLapDance la facoltà di intervenire in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio, modificando e/o cancellando qualsiasi messaggio/contenuto (pubblico o privato) che venga segnalato come lesivo del presente regolamento o comunque ritenuto dai gestori del portale come inadatto, inopportuno o sgradito. L’utente che viola il regolamento può essere in qualsiasi momento espulso dal portale o inabilitato all’utilizzo di sezioni dello stesso (pubblicazione di messaggi, messaggistica privata, ecc.). Qualunque contenuto può essere eliminato dal portale anche per ragioni di manutenzione, ad esempio vecchie discussioni, vecchi messaggi e così per ogni altro elemento.
  9. L’elenco dei locali è stilato a discrezione della Redazione di MondoLapDance. La semplice inserzione di un locale nell’elenco non comporta alcun costo da parte del locale inserito e pertanto MondoLapDance non si assume responsabilità per l’erroneità o l’imprecisione delle informazioni contenute nella scheda. Lo staff del portale è disponibile a valutare di aggiornare o meno, gratuitamente e secondo tempistiche non garantite, le informazioni delle schede locali una volta ricevuta comunicazione via E-Mail o tramite il modulo da compilare nella sezione “Segnala Locale” nel menù in alto.
  10. Chiunque ravvisasse sui forum una violazione del presente regolamento da parte di un utente, nei propri confronti o a danni di terzi, è tenuto a chiedere l’intervento dello staff di MondoLapDance contattando l’indirizzo E-Mail info@mondolapdance.it e segnalando gli estremi della violazione (autore, testo, link e qualsiasi altro riferimento utile ad una rapida individuazione). Il contenuto oggetto di contestazione sarà valutato e rimosso quanto prima.

 

Specifiche in merito al punto 10) del regolamento.

Ritieni che un utente stia danneggiando la tua attività con i suoi commenti? Pensi che una critica vada oltre il buonsenso? Hai trovato messaggi molesti o comunque inadeguati?

Anzitutto tieni a mente che la libertà di parola consente alle persone di esprimersi anche negativamente, criticando, specie se lo si fa verso un’attività aperta al pubblico. Chiunque ha il diritto, dopo aver cenato in un ristorante o soggiornato in un albergo, di scrivere che non ci tornerà mai più, dopo essersi trovato male. E magari sconsigliarlo agli altri.

Se invece ti sembra – quale che sia la tua posizione (gestore, ballerina, cliente o qualunque soggetto) – che il regolamento sia stato violato o un utente sia andato oltre i limiti del buonsenso e della buonafede, allora scrivici e ti aiuteremo.

Ricorda che per legge il responsabile di un contenuto è il suo autore (nello specifico: l’utente che scrive), non MondoLapDance che ha il solo dovere di intervenire in tempi ragionevoli dal ricevimento della segnalazione. Quindi che fare?

Contattaci via email, come indicato nell’ultimo punto del regolamento. E’ del tutto inutile impiegare termini minacciosi o fare la voce grossa, semplicemente basta chiedere: siamo da sempre disponibili a collaborare per aiutare chi effettua una segnalazione.