Home Page Forum Indice dei Forum Forum Brescia, Bergamo e Monza Un nuovo locale a Paratico

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #9301
    Crio78
    Partecipante

      Ciao a tutti sono passato a fare la spesa in un noto supermercato a Paratico e ho visto che li vicino c’è un nuovo locale qualcuno ci è già stato? Vorrei sapere se vale la pena
      farci un visita.ciao e grazie

      #9304
      Anonimo

        Dove rimane di preciso??

        #9305
        RANZANI
        Partecipante

          Una volta x lavoro ero da quelle parti….se nn erro c’è questa specie di strada principale in discesa,il locale si trova a dx,c’è un parcheggio grosso di ghiaia e subito dopo il supermercato citato sopra….
          Stiamo parlando dello stesso locale @Crio78 ?

          #9356
          Crio78
          Partecipante

            Se si arriva da Clusane d’Iseo poco prima della rotonda che porta a Capriolo a sinistra c’è il supermreato li vicino ci sono alcuni negozi un bar e una pizzeria d’asporto.Il locale rimane in fondo al parcheggio

            #9357
            Crio78
            Partecipante

              Ranzani il parcheggio non è sterrato è asfaltato quando entri praticamente fai tutto il giro dello stabile per usire.Il locale si trova in fondo

              #10159
              gennaro89
              Partecipante

                Il locale si chiama “My secrets”, ci sono stato una volta. Struttura discreta, pochi clienti, qualità delle ragazze media e da quanto ne so continuano ad esserci pochi ingressi. Non lo vedo bene come locale, d’altronde per aprire un locale a Paratico ci vuole coraggio

                #10216
                Crio78
                Partecipante

                  Ciao Gennaro ma per entrare bisogna fare la tessera???

                  #10248
                  gennaro89
                  Partecipante

                    @Crio78 sì, a me l’hanno fatta fare. Non vedo il problema nel farla.

                    #10257
                    Crio78
                    Partecipante

                      Non c’è problema è che già ci va poca gente magari per qualcuno è un problema. Allora tu che ci sei stato me lo consigli?

                      #10522
                      luigi77
                      Partecipante

                        Sono capitato al My Secrets Getlemen’s Club di Paratico in seguito a una notte brava con amici, inizialmente non volevamo entrare ma non avevamo neanche voglia di arrivare fino a Brescia essendo noi del luogo, comunque per giungere al sodo, siamo entrati, tesserati,ragazze belle e simpatiche, locale nuovo e che offre un sacco di privacy grazie al parcheggio sul retro lontano dalla strada e anche facile da raggiungere perchè si trova nel pieno del parcheggio di un grande supermercato L…. e lontano da occhi indiscreti.
                        Nottata spensierata e positiva, le ragazze sono tutte simpatiche e disponibili alla risata, non se la tirano e non sono pressanti.Musica buona, drinks anche, torneremo sicuramente.

                        #13647
                        aurum30
                        Partecipante

                          è ancora aperto questo locale?

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: