Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Mantova › BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)
- Questo topic ha 936 risposte, 90 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 7 ore fa da
Virgilio.
-
AutorePost
-
25/08/2026 alle 07:56 #36764
Girl friend espirience
Loro ci danno questo, illusioni a pagamento. Siete liberi di spendere il vostro denaro e il vostro tempo in questo, ma dobbiamo essere consapevoli che è così. Fuori da questi locali andreste con una che è appena uscita da momenti intimo con un ‘altro?
È successo a tutti. Sto iniziando ad affrancarmi da questi locali e spero di riuscirci. Buona vita a tutti25/08/2026 alle 09:56 #36765Sono pienamente d’accordo con te, è un’illusione a pagamento. Ciò che io commentavo è che nella maggior parte dei casi ho trovato ragazze che sono capaci di dare molto bene questa illusione, qualche volta capita che “recitino” un po’ così così. Cambiando ragazza da portare in privè, io lo prendo come parte del gioco e anche nella recita così così hai in braccio una supergnocca di 20 anni per cui proprio male non va. Ognuno sceglie se accettare questi momenti di illusione o no. Per anni non ne ho sentito il bisogno, ora sì. Sul perchè uno cerchi questa illusione, penso che ognuno abbia una risposta personale anche se probabilmente se ci confrontassimo su parecchie cose troveremmo aspetti comuni.
25/08/2026 alle 13:22 #36766@Piero … ragazza skynny bellissima supergnocca spaziale … nessuna corrisponde a questa descrizione
Mi sa che hai un po’ esagerato …25/08/2026 alle 19:25 #36767Chantal
25/08/2026 alle 19:27 #36768Ciao @Virgilio ! Da come mi hai risposto, intuisco che hai una buona panoramica generale delle ragazze, perlomeno delle top level. Io un pochino largo di manica sono, ma qui è davvero supergnocca spaziale (forse si può discutere sulla lode perchè non è alta alta). Il viso è meraviglioso! Pensaci un po’ su…
25/08/2026 alle 19:47 #36769@Antonio ci ha preso. La ragazza è Chantal. Secondo me siamo a livelli di bellezza super. Ci tenevo comunque a dire che in un privè da 15 minuti può capitare che la situazione non si scaldi subito, che ci sia un momento in cui ci si prende le misure. Anche io quando l’ho vista da vicino sono rimasto inebetito dal viso meraviglioso e di certo non l’ho aiutata a far partire la conversazione e a creare feeling disteso. Pensandoci dopo le ho chiesto privè da 15 minuti di sabato verso l’1.30 e magari aveva clienti che le fanno 1 ora o più in attesa per cui è andata un po’ così così. Può tranquillamente essere che con altri e con minutaggi superiori sia una bomba.
26/08/2026 alle 08:06 #36770Non era difficile capire che la ragazza in oggetto era Chantal dato che l’ altra skinny di BUON livello Sirena e’ assente da un po’.
Ha un bel viso ( venerdì con capelli raccolti risaltava ancor di piu’ ) ma di certo non e’ da inserire nella categoria top supergnocche del locale . -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.