Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova 12-13-14 MAGGIO – ROCK BEER@BBDR

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Mone.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Ciao a tutti, La tre giorni ROCK BEER… venerdi 12 sabato 13 domenica 14maggio.
    Ragazze rock musica e spettacoli a tema, promozione speciale birra media 5 € e se ti presenti in moto la birra è offerta. E 14 prive in 4 estrazioni!!

Mone
    Partecipante

Presente sabato 13!

Mone
    Partecipante

Mi sono divertito come sempre, nulla da dire. Solo mi aspettavo una serata diversa dal solito, per quanto riguarda animazione. Ragazze vestite a tema eccezionali, sottolineo ECCEZIONALI, mai viste così sexy. Spettacoli soliti, nulla di nuovo o particolarmente rilevante. Da ripetere in futuro con qualche miglioramento sotto l’aspetto coreografico e dell’intrattenimento.
    Tengo a precisare che il mio è un parere puramente personale, da veterano delle serate in disco rock degli anni ’90/2000.
    In un primo momento ho promesso e ripromesso di non fare recensione, ho voluto scrivere qualche riga perchè tengo particolarmente alla buona riuscita di queste serate a tema. Per essere una festa dedicata al rock ci vuole un animazione ROCK, altrimenti facciamo come tutte le altre sere e ci divertiamo di più…
    In ogni caso si torna a casa divertiti, rilassati e in trepida attesa del prossimo weekend.
    BBdR forever!!! 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.