Ciao a tutti, La tre giorni ROCK BEER… venerdi 12 sabato 13 domenica 14maggio.
Ragazze rock musica e spettacoli a tema, promozione speciale birra media 5 € e se ti presenti in moto la birra è offerta. E 14 prive in 4 estrazioni!!
Mi sono divertito come sempre, nulla da dire. Solo mi aspettavo una serata diversa dal solito, per quanto riguarda animazione. Ragazze vestite a tema eccezionali, sottolineo ECCEZIONALI, mai viste così sexy. Spettacoli soliti, nulla di nuovo o particolarmente rilevante. Da ripetere in futuro con qualche miglioramento sotto l’aspetto coreografico e dell’intrattenimento.
Tengo a precisare che il mio è un parere puramente personale, da veterano delle serate in disco rock degli anni ’90/2000.
In un primo momento ho promesso e ripromesso di non fare recensione, ho voluto scrivere qualche riga perchè tengo particolarmente alla buona riuscita di queste serate a tema. Per essere una festa dedicata al rock ci vuole un animazione ROCK, altrimenti facciamo come tutte le altre sere e ci divertiamo di più…
In ogni caso si torna a casa divertiti, rilassati e in trepida attesa del prossimo weekend.
BBdR forever!!! 😀
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.