Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ Aperitivo Sexy – BBdR 30 aprile

• Questo topic ha 36 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da geppo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Vorrei segnalare a chi ci legge che da ora e fino al 29 del mese di aprile 2018 chi andasse al BBdR riceverà un invito con ingresso omaggio per l’evento dell’aperitivo del 30.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Lunedì 30 aprile 2018 (il giorno dopo è festa, non dimenticarlo!) un doppio appuntamento a partire dalle 9 di sera.

APERITIVO
    Grande aperitivo dalle ore 21:00 alle ore 23:00, con loung music, un’atmosfera allegra ma rilassante, le bellissime ragazze del locale mantovano e un ricco buffet a disposizione dei clienti.

SEXY DISCOTECA
    Dalle ore 23:00 inizia invece l’apprezzata Sexy Discoteca, per ballare con le girls del BBdR e scatenarsi. Serata “Papacito”, una noche dal sapore spagnoleggiante ma non mancherà anche la migliore musica disco, animazione con ballerine e Dj Set.

Una serata imperdibile, per tutti e in particolare per chi si aspetta anche qualcosa di nuovo dal mondo della notte. Un ibrido tra lounge bar, Lap Dance e discoteca che ha stupito il pubblico, positivamente.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Allora, io ci sono, intanto! Salvo imprevisti (ho solo un piccolo possibile problema personale che mi tiene in dubbio, ma è naturale che farò il 200% per esserci).

@ermes
    ? @nathaniel?

geppo
    Partecipante

io vengo e viene anche deejay

DonZauker
    Partecipante

@NicoMLD i tuoi eventuali imprevisti sono assolutamente giustificati!

NicoMLD
    Amministratore del forum

…ma vedrai che ci sarò! Ci tengo molto a vedere questa serata particolare… e poi sono sicuro che ci saranno anche altri amici, quindi è doppiamente piacevole!

Ermes
    Partecipante

Ermes ci sarà … con grinta e simpatica verve … non vede l’ora di ballare a ritmo disco party!
    Happy hour Milano style … ottima idea … anche questa.
    Vediamo di esserci e di fare un bel gruppo numeroso…dai raga!
    Nico … io ci conto!

Mone
    Partecipante

@ermes Come quel matto di supergiovane??? 😀

Presente anch’io già dalle 21:00!!!

008
    Partecipante

Cmq ,pur apprezzando l’idea,la sexy disco non mi sembra una gran novita’,lo faceva praticamente sempre anni fa un noto locale della provincia di RE che non credo si possa nominare… In ogni caso,secondo me dovrebbe essere quella l’evoluzione della lap dance che adesso come adesso,trovo abbastanza noiosa.Adesso frequento quasi solo discoteche con cosiddette “tardone” :-D,in cui si spende meno,si conosce veramente e ci si diverte di piu’;chiaro,se poi qualche volta uno vuole rifarsi gli occhi,va in un lap dance 🙂

NicoMLD
    Amministratore del forum

Beh chiaramente stai confrontando due mondi inconfrontabili… diciamo che BBDR sta cercando via via un modo nuovo e complementare al classico intrattenimento Lap Dance di cui giustamente parlavi, personalizzandolo su quelle che sono le caratteristiche del locale. Riuscire a far divertire in modi diversi non è facile e il tentativo è apprezzabile.

Lunedì vediamo come va, che poi vi dico 😀

fuffy
    Partecipante

ci sono ma forse solo dalle 23:00

@bbdr
    messaggio privato

Ermes
    Partecipante

@mone … esatto! 😁
    @008 … ti piace vincere facile? La beneficenza alle tardone si faceva da 18enni per ridere tra amici … se invece apprezzi l’unione tra disco e lap … che ti importa se l’idea sia più o meno originale … l’importante è che sia buona … e per esperienza personale posso dirti che ci si diverte un sacco.

NicoMLD
    Amministratore del forum

viene anche @nathaniel già all’aperitivo !

SolidSnake
    Partecipante

All’ultimo ho deciso di unirmi anche io, nonostante in periodo non propriamente felice e nonostante odi con tutto il cuore la musica “spagnoleggiante”. 😂
    Ma per la vostra compagnia ci sarò, e cercherò di dare il meglio (o il peggio? 🤔) di me stesso.
    A lunedì!

Ermes
    Partecipante

@solidsnake ma chi ti ha detto che sarà musica hispanica? Io credo che sarà musica da discoteca … ma anche un pò di hispanica non ci starebbe male … andale andale andalucia ole!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.