Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero approccio con lapperine

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo

Come vi approcciate con le lapperine?

Vegeta
    Partecipante

Occhiata dal divanetto o mentre passo…scende,presentazione,consumazione e privè da 20 minuti.Se mi vengono vicino ragazze che non sono il mio tipo dico gentilmente:stai lavorando e non voglio farti perdere tempo…sono già d’accordo con un’altra ragazza…

Anonimo

Ma gli dici proprio cosi??poi sono seduto sul divanetto e passa una che mi interessa io la guarda ma non si ferma, a me non piace fermarla

Vegeta
    Partecipante

Certo…almeno non si perde tempo…bisogna esser svegli nei locali…se no hanno la meglio loro…

Anonimo

Hanno quasi sempre la meglio

Harry
    Partecipante

@nico78 lo stress di rimbalzare quelle che non interessano c’è sempre un po’ ..poi dipende dai locali…bisogna aver pazienza..io faccio un po’ come Vegeta.
    Per quella che mi interessano nessun problema ….se non si fermano loro il giro dopo le fermo io ..è il loro lavoro e sono li per quello, e salvo rari casi fa loro piacere essere fermate,
    non le chiamo mai dal prive se non le conosco,

Anonimo

Comunque per quel che mi riguarda per rimbalzare un approccio indesiderato basta un sorriso e “no, grazie” : se poi insiste nel voler sedersi due parole non le nego mai a nessuna.

devildriver
    Partecipante

di solito basta uno sguardo… se la guardo e mi ignora a meno che non sia proprio deciso a portarla in privè in genere lascio perdere…

RANZANI
    Partecipante

Io le fisso,gli sorrido,diciamo che tento di farmi notare e stop,se si fermano ok,se nn si fermano di sicuro nn vado io a chiamarle….Quelle che nn mi interessano ovviamente gli dico che sto già spettando un’altra ragazza che si libera,magari una consumazione in base all’approccio che fa,ci può anche stare…

tucanone69
    Partecipante

Notizie della morettina occhialuta del Tabu’..??Mira?..sembra si conceda poco.. causa fidanzato

Dino Emme
    Partecipante

@tucanone69… ma che minchia c’entra con il thread? :/

e poi mi sembri sempre borderline…

MLD-Staff
    Amministratore del forum

tucanone69, non sono argomenti e modalità da questo forum. Non è tanto questo messaggio il problema, ma i primi post tuoi evidenziano una “linea” che qui non si può tenere.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.