Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Mantova › BBdR dal 10 luglio
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da
Ruspante.
-
AutorePost
-
01/07/2020 alle 21:02 #23069
Ci siamo!
01/07/2020 alle 21:10 #23074
01/07/2020 alle 21:50 #23077Bisogna mettere la mascherina? 😀
02/07/2020 alle 07:16 #23079Ciao grande @M4r105!! Eh sì, la mascherina va utilizzata, come in qualunque attività aperta al pubblico.
03/07/2020 alle 17:15 #23087benissimoooo, ci sarà ancora la parte all’esterno come la scorsa estate?
04/07/2020 alle 17:51 #2309707/07/2020 alle 17:56 #23110@boiarusso, andiamo? 😉
08/07/2020 alle 12:55 #23111Sicuramente il Padre farà un giretto, non è d’obbligo la Benedizione.
11/07/2020 alle 11:48 #23135Anonimo
qualcuno e’ andato al bbdr ieri sera? attendiamo con curiosita notizie in merito grazie
11/07/2020 alle 12:33 #23138Ieri sera ho deciso di fare un giro al BBdR con gli amici Geppo, Deejay e @Boiarusso. Al locale abbiamo trovato anche Lorenz, Kira, Ferr e @Ruspante che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanti mesi.
Provo a toccare i punti salienti della serata.
Un bell’effetto scenico con l’arredamento integrato via via negli ultimi anni, a terminare col nuovo bancone. E’ un altro locale (in meglio!), rispetto a quello che conoscevamo fino a qualche anno fa. Obbligo di mascherina se non si sta consumando un drink, come è ovvio per qualunque attività aperta al pubblico. Misurazione della febbre all’ingresso, segnaletica sui divanetti e dispenser di liquido igienizzante in sala. Ragazze tante e non credo di essere smentito dagli altri ragazzi presenti se dico che la qualità rimane alta. Numerosi spettacoli di strip, estrazioni di Table Dance omaggio (una vinta da Geppo! 😀 ). Per le consumazioni o per stuzzicare con il ricco buffet presente ci si rivolge ai camerieri che fanno servizio al tavolo. Il buffet era protetto da plexiglas e si veniva serviti dagli addetti.
Affluenza: per essere la prima sera e per essere un venerdì, mi aspettavo meno gente. Invece ce n’era, per lo meno più di quanto avrei immaginato.
Spazio estivo esterno: a me è piaciuto molto, personalmente. Lo trovo uno spazio complementare assai utile e funzionale, come ho scritto nel “promo” ieri, è l’ideale per una pausa dai ritmi della sala, per chiacchierare con gli amici come se si fosse in un lounge bar o – per chi lo desidera – per una consumazione con la ragazza. Casse audio anche qui, ma con musica a volume più basso per consentire un po’ di relax e di parlare tranquillamente. Una bella atmosfera (ye-ye-ye-ye-yeeee 😀 ), da locale alla moda, infatti c’erano anche gruppi di amici e alcune coppie. Credo che sia uno spazio con potenzialità e mi è parso molto gradito dai clienti. Certo, il locale così può sembrare meno pieno, vista la grande sala principale, l’area privè e la sala fumatori di generose dimensioni cui si aggiunge lo spazio esterno, ma in ottica di distanziamento penso torni comodo anche per questo.
Al netto di tutto quanto già sappiamo (misure covid, ecc), la serata è stata come una qualsiasi bella serata del BBdR. Grandioso rivedere gli amici e ritornare in un locale che ormai è “casa nostra” grazie alla sempre eccellente ospitalità della Direzione e dello staff.
Questo è quello che ho visto io, ieri sera. Sono benvenute altre opinioni, di chi volesse. Mi dispiace che @DonZauker fosse al lavoro, penso avrebbe gradito la serata e l’ambiente di ieri.
11/07/2020 alle 13:01 #23139Confermo tutte le chiare parole qui sopra.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.