Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova BBdR dal 10 luglio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ci siamo!

NicoMLD
    Amministratore del forum

M4R105
    Partecipante

Bisogna mettere la mascherina? 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao grande @M4r105!! Eh sì, la mascherina va utilizzata, come in qualunque attività aperta al pubblico.

BBdR Lap Dance, riapre dal 10 luglio!

fuffy
    Partecipante

benissimoooo, ci sarà ancora la parte all’esterno come la scorsa estate?

BBdR
    Partecipante

Salve @fuffy, si ! Questo anno lo abbiamo migliorato!

NicoMLD
    Amministratore del forum

@boiarusso, andiamo? 😉

boiarusso
    Partecipante

Sicuramente il Padre farà un giretto, non è d’obbligo la Benedizione.

barone
    Partecipante

qualcuno e’ andato  al bbdr  ieri sera?  attendiamo con curiosita notizie in merito  grazie

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ieri sera ho deciso di fare un giro al BBdR con gli amici Geppo, Deejay e @Boiarusso. Al locale abbiamo trovato anche Lorenz, Kira, Ferr e @Ruspante che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanti mesi.

Provo a toccare i punti salienti della serata.

Un bell’effetto scenico con l’arredamento integrato via via negli ultimi anni, a terminare col nuovo bancone. E’ un altro locale (in meglio!), rispetto a quello che conoscevamo fino a qualche anno fa. Obbligo di mascherina se non si sta consumando un drink, come è ovvio per qualunque attività aperta al pubblico. Misurazione della febbre all’ingresso, segnaletica sui divanetti e dispenser di liquido igienizzante in sala. Ragazze tante e non credo di essere smentito dagli altri ragazzi presenti se dico che la qualità rimane alta. Numerosi spettacoli di strip, estrazioni di Table Dance omaggio (una vinta da Geppo! 😀 ). Per le consumazioni o per stuzzicare con il ricco buffet presente ci si rivolge ai camerieri che fanno servizio al tavolo. Il buffet era protetto da plexiglas e si veniva serviti dagli addetti.

Affluenza: per essere la prima sera e per essere un venerdì, mi aspettavo meno gente. Invece ce n’era, per lo meno più di quanto avrei immaginato.

Spazio estivo esterno: a me è piaciuto molto, personalmente. Lo trovo uno spazio complementare assai utile e funzionale, come ho scritto nel “promo” ieri, è l’ideale per una pausa dai ritmi della sala, per chiacchierare con gli amici come se si fosse in un lounge bar o – per chi lo desidera – per una consumazione con la ragazza. Casse audio anche qui, ma con musica a volume più basso per consentire un po’ di relax e di parlare tranquillamente. Una bella atmosfera (ye-ye-ye-ye-yeeee 😀 ), da locale alla moda, infatti c’erano anche gruppi di amici e alcune coppie. Credo che sia uno spazio con potenzialità e mi è parso molto gradito dai clienti. Certo, il locale così può sembrare meno pieno, vista la grande sala principale, l’area privè e la sala fumatori di generose dimensioni cui si aggiunge lo spazio esterno, ma in ottica di distanziamento penso torni comodo anche per questo.

Al netto di tutto quanto già sappiamo (misure covid, ecc), la serata è stata come una qualsiasi bella serata del BBdR. Grandioso rivedere gli amici e ritornare in un locale che ormai è “casa nostra” grazie alla sempre eccellente ospitalità della Direzione e dello staff.

Questo è quello che ho visto io, ieri sera. Sono benvenute altre opinioni, di chi volesse. Mi dispiace che @DonZauker fosse al lavoro, penso avrebbe gradito la serata e l’ambiente di ieri.

Ruspante
    Partecipante

Confermo tutte le chiare parole qui sopra.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.