Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    cielo
    Partecipante

Ho visto le foto di Bianca. Sembra bellissima. Qualcuno la conosce? Grazie

Ruspante
      Partecipante

Non sembra, lo è.
        Prendi il biglietto quando entri e mettiti in fila se vuoi conoscerla.

cielo
        Partecipante

Azz. A questi livelli ? È italiana o romena?

Ruspante
          Partecipante

Rumena

RANZANI
            Partecipante

Prendere il biglietto?!?! Ellamadonna chi è?!?!

zampa
              Partecipante

È possibile sapere dove vedere le foto, su una pagina Instagram o simile? C’è una tale penuria di figa che mi farei anche un ora di auto per vederla

cielo
                Partecipante

Io ne ho fatte due 😀

fuffy
                  Partecipante

Zampa è vero che in generale nei locali la qualità media non è quella dei tempi che furono ma almeno per mio gusto dico che alla breaks trovi ancora un livello alto. Poi qualcuna che non piace o non è così adatta c’è anche lì, ma quanto ragazze belle davvero lì ce ne sono a decine. Non so chi proponga di meglio oggi. Farei fatica a pensarci

cielo
                    Partecipante

Rientrato ora. Assalto a vuoto. Bianca è andata in prive poi è uscita ed è andata in area fumatori . Tutte le altre a bussare dai clienti ma lei niente. È così è davvero difficile intercettarla. Peccato. Forse il sabato non è il giorno giusto. O per me nn era serata. Notte

Algoritmo
                      Partecipante

E noi vogliamo continuare a investire soldi, tempo (la risorsa più preziosa che abbiamo, e che nessuno ci restituirà), per vedere e frequentare donne di plastica che, in cambio di molti soldi se va bene c’è la fanno annusare. Niente passioni che bruciano, niente sentimenti, a cosa la riduciamo la nostra vita??

Algoritmo
                        Partecipante

Sto correttore: ce la fanno…

Saluzzo
                          Partecipante

Scusate,
                            la bianca di cui parlate è la stessa ex Bulli e Pupe di Castelvetro (PC) fino allo scorso anno ?

Grazie 😉

antonio
                            Partecipante

No non è lei

Saluzzo
                              Partecipante

Grazie,
                                chissà che fine ha fatto la Bianca che intendo io invece 🙁

isildur1
                                Partecipante

Ha smesso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy