- Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Mantova › Bianca
Ho visto le foto di Bianca. Sembra bellissima. Qualcuno la conosce? Grazie
Non sembra, lo è.
Prendi il biglietto quando entri e mettiti in fila se vuoi conoscerla.
Azz. A questi livelli ? È italiana o romena?
Rumena
Prendere il biglietto?!?! Ellamadonna chi è?!?!
È possibile sapere dove vedere le foto, su una pagina Instagram o simile? C’è una tale penuria di figa che mi farei anche un ora di auto per vederla
Io ne ho fatte due 😀
Zampa è vero che in generale nei locali la qualità media non è quella dei tempi che furono ma almeno per mio gusto dico che alla breaks trovi ancora un livello alto. Poi qualcuna che non piace o non è così adatta c’è anche lì, ma quanto ragazze belle davvero lì ce ne sono a decine. Non so chi proponga di meglio oggi. Farei fatica a pensarci
Rientrato ora. Assalto a vuoto. Bianca è andata in prive poi è uscita ed è andata in area fumatori . Tutte le altre a bussare dai clienti ma lei niente. È così è davvero difficile intercettarla. Peccato. Forse il sabato non è il giorno giusto. O per me nn era serata. Notte
E noi vogliamo continuare a investire soldi, tempo (la risorsa più preziosa che abbiamo, e che nessuno ci restituirà), per vedere e frequentare donne di plastica che, in cambio di molti soldi se va bene c’è la fanno annusare. Niente passioni che bruciano, niente sentimenti, a cosa la riduciamo la nostra vita??
Sto correttore: ce la fanno…
Scusate,
la bianca di cui parlate è la stessa ex Bulli e Pupe di Castelvetro (PC) fino allo scorso anno ?
Grazie 😉
No non è lei
Grazie,
chissà che fine ha fatto la Bianca che intendo io invece 🙁
Ha smesso
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.