Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Blue eyes

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    eltromba
    Partecipante

Apro tread sul locale.

Commenti / recensioni ?

Ci sono ragazze per cui vale la pena ?

luciocol
      Partecipante

Mi hanno detto che ci lavora Nicole ex XYZClub e quindi qualcosa di interessante adesso dovrebbe esserci

Roby
        Partecipante

Scusate ma come funziona il locale vorrei sapere i prezzi e il prive come è sono le ragazze .non ci sono mai stato.
          Grazie

luciocol
          Partecipante

Ho saputo oggi che anche Bella, rumena ex XYZClub,lavora al Blue Eyes.Un mio amico ci farà un giro pomeridiano la prossima settimana.Farò sapere il suo parere

luciocol
            Partecipante

Il mio amico è stato al Blue Eyes di pomeriggio.Livello delle ragazze buono,ma nessuna scende tra il pubblico.E’ confermato il fatto che nel locale lavorano le due ex-XYZClub Nicole e Bella presenti al pomeriggio a settimane alterne

luciocol
              Partecipante

Qualche altro dettaglio e chiarimento.Al pomeriggio 5 ragazze che si esibiscono a rotazione: 4 carine e una meno.Questa settimana dovrebbero esserci anche Nicole e Bella,le ex XYZClub

luciocol
                Partecipante

Allora altri dettagli: ingresso 15 euro senza consumazione,consumazione non obbligatoria 10 euro.
                  Privè da 10 minuti a 50 euro.Al pomeriggio presenti 5 ragazze che si esibiscono a rotazione: venerdì ce ne erano 4 carine e una molto meno pure piuttosto anzianotta.
                  Tra le carine le due ex XYZClub Nicole e Bella che ora si fa chiamare Mira.
                  Un mio amico ha privatizzato Nicole che era una garanzia anche al XYZClub rimanendo molto soddisfatto.
                  Nicole e Mira (ex Bella del XYZClub) sono presenti il mercoledì e il venerdì pomeriggio e sera

Roby
                  Partecipante

Volevo sapere se al pomeriggio il locale fa orario continuato tipo dalle 15.00 alle04.00 .grazie

luciocol
                    Partecipante

Locale chiuso ufficialmente per ristrutturazione

Roby
                      Partecipante

Presumo che rimarrà chiuso tutto agosto

paolino
                        Partecipante

Ha riaperto ieri per chi fosse interessato

Roby
                          Partecipante

Ciao volevo sapere ma i prive di sera quanto costano . Grazie domani sera volevo farci un giro

paolino
                            Partecipante

I prive dovrebbero costare 50 per 10 minuti anche alla sera: ricordo che il blue eyes era il locale dove costavano di meno, anche se io preferisco l’extasia. Ad ogni modo non c’è il rischio di imbattersi in qualcuna che rimane vestita nel prive

Roby
                              Partecipante

Ma c’è ancora Nicole e bella del papà io andrei solo per loro conosco nicole passavo a salutarla

luciocol
                                Partecipante

Nicole era una delle ragazze molto valide in privè.Ragazze come lei ce ne sono sempre meno mentre purtroppo non mancano i siluri e quelle che in privè non si spogliano nemmeno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: