Blue eyes

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luciocol 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

eltromba
    Partecipante

Apro tread sul locale.

Commenti / recensioni ?

Ci sono ragazze per cui vale la pena ?

luciocol
    Partecipante

Mi hanno detto che ci lavora Nicole ex Pupa e quindi qualcosa di interessante adesso dovrebbe esserci

Roby
    Partecipante

Scusate ma come funziona il locale vorrei sapere i prezzi e il prive come è sono le ragazze .non ci sono mai stato.
    Grazie

luciocol
    Partecipante

Ho saputo oggi che anche Bella, rumena ex Pupa,lavora al Blue Eyes.Un mio amico ci farà un giro pomeridiano la prossima settimana.Farò sapere il suo parere

luciocol
    Partecipante

Il mio amico è stato al Blue Eyes di pomeriggio.Livello delle ragazze buono,ma nessuna scende tra il pubblico.E’ confermato il fatto che nel locale lavorano le due ex-Pupa Nicole e Bella presenti al pomeriggio a settimane alterne

luciocol
    Partecipante

Qualche altro dettaglio e chiarimento.Al pomeriggio 5 ragazze che si esibiscono a rotazione: 4 carine e una meno.Questa settimana dovrebbero esserci anche Nicole e Bella,le ex Pupa

luciocol
    Partecipante

Allora altri dettagli: ingresso 15 euro senza consumazione,consumazione non obbligatoria 10 euro.
    Privè da 10 minuti a 50 euro.Al pomeriggio presenti 5 ragazze che si esibiscono a rotazione: venerdì ce ne erano 4 carine e una molto meno pure piuttosto anzianotta.
    Tra le carine le due ex Pupa Nicole e Bella che ora si fa chiamare Mira.
    Un mio amico ha privatizzato Nicole che era una garanzia anche al Pupa rimanendo molto soddisfatto.
    Nicole e Mira (ex Bella del Pupa) sono presenti il mercoledì e il venerdì pomeriggio e sera

Roby
    Partecipante

Volevo sapere se al pomeriggio il locale fa orario continuato tipo dalle 15.00 alle04.00 .grazie

luciocol
    Partecipante

Locale chiuso ufficialmente per ristrutturazione

Roby
    Partecipante

Presumo che rimarrà chiuso tutto agosto

paolino
    Partecipante

Ha riaperto ieri per chi fosse interessato

Roby
    Partecipante

Ciao volevo sapere ma i prive di sera quanto costano . Grazie domani sera volevo farci un giro

paolino
    Partecipante

I prive dovrebbero costare 50 per 10 minuti anche alla sera: ricordo che il blue eyes era il locale dove costavano di meno, anche se io preferisco l’extasia. Ad ogni modo non c’è il rischio di imbattersi in qualcuna che rimane vestita nel prive come al Pupa

Roby
    Partecipante

Ma c’è ancora Nicole e bella del papà io andrei solo per loro conosco nicole passavo a salutarla

luciocol
    Partecipante

Nicole era una delle ragazze molto valide in privè al Pupa.Ragazze come lei ce ne sono sempre meno al Pupa mentre purtroppo non mancano i siluri e quelle che in privè non si spogliano nemmeno.Il Pupa di due anni fa era molto più divertente

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.