Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Veneto Boys Alternative Disco Verona

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    M4R105
    Partecipante

Nuova gestione e nuova location in Viale delle Fontanelle 105 a San Bonifacio (la provinciale che da San Bonifacio porta ad Arcole) Ho visitato 3-4 volte questo locale da quando si è trasferito e non mi ha molto entusiasmato; Il locale è carino ed è di fatto il trasloco degli arredi, compresa sala fumatori e pedana, del locale che si trovava in statale. Il nuovo proprietario e un signore sulla quarantina dall’accento meridionale con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola e mi sembra una brava persona. Ragazze presenti; una quindicina di cui solo due o tre degne di nota e che non ho avuto modo di conoscere perchè sempre impegnate. Scarsa animazione con le ragazze che si alternavano in pedana scazzate per il loro turno di toples e zero spettacoli (forse perchè sono sempre arrivato ad ora tarda) Unica nota positiva è che non scartavetrano le @@ con consumazioni cronometriche e il costo di ingresso che era di 10€ (adesso gratuito)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.