Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero Calcio Laugh

• Questo topic ha 16 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Dino Emme.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Dino Emme
    Partecipante

Da Wikipedia:

La Supercoppa italiana – ufficialmente Supercoppa di Lega – è una competizione calcistica per club maschili.

La Supercoppa italiana vede affrontarsi la Juventus (campione d’Italia) e l’altra finalista di Coppa Italia.

Il regolamento non è preciso, di regola la squadra vincitrice del torneo principale (il campionato) affronta l’avversario in casa; a volte, per motivi di prestigio internazionale (e per portarsi a casa una sfracca di soldi), si preferisce giocarla all’estero; questa edizione si è preferito giocarla in casa della finalista di Coppa Italia… come facevamo da piccoli con l’amico più scarso nella corsa, “ti dò dieci secondi di vantaggio, tanto poi ti raggiungo lo stesso”.

Come finirà l’edizione 2017? Ci saranno novelli eroi stile Doha (Milan, qualificatosi grazie a vittorie prestigiose con Perugia, Crotone – ai supplementari – Sampdoria ed Alessandria)? Ai posteri l’Immobile sentenza…

Anonimo

… eh si un vero scandalo altro che Moggiopoli
    il sorteggio dello scorso anno fu chiaramente pilotato
    per favorire il Milan
    mi viene anche il sospetto che Dybala ( prox pallone d’ oro )
    abbia sbagliato appositamente il rigore decisivo

Dino Emme
    Partecipante

@vanbasten

quindi il tabellone tennistico di Coppitalia della scorsa edizione sarebbe stato pilotato per far affrontare le più forti alla Juve e le più deboli al Milan, un po’ come all’Europeo per nazioni?

Lo dici tu, non lo dico io.

Io dicevo semplicemente che il Milan ha vinto (ai rigori, tra l’altro) una coppetta per la quale si è qualificato più per mera fortuna che per meriti propri, e se ne è bullato all’infinito manco avesse vinto la finale di Champions sei a zero contro il Real Madrid…

Devo ridere? (come da titolo)

Dino Emme
    Partecipante

Se magari si facesse una risata ogni tanto su una stronzata come il calcio, magari si vivrebbe un po’ meglio… era questo il senso del thread, se non l’aveste capito!

Anonimo

… ah il calcio e’ una stronzata
    devo ridere ?

Dino Emme
    Partecipante

è una stronzata sì… 200 e passa milioni di euro per Neymar e vuoi farlo passare come una cosa seria… è un BUSINESS… SVEGLIA!!! i colori delle bandiere a cui ci siamo affezionati anni fa si sono sbiaditi già da prima dell’avvento del cigno di Utrecht, è ora che lo impari anche tu!

Dino Emme
    Partecipante

e adesso dimmi che non capisco un c@zzo di calcio, che è l’unico modo in cui riesci a chiudere le discussioni di questo tipo! Buona serata (e buon ferragosto!)

Anonimo

… Murgia 3-2 e’ finita
    Buon Natale

Dino Emme
    Partecipante

ottimo, un’altra squadretta potrà festeggiare qualcosa per qualche mese, a Napoli hanno fatto i fuochi artificiali per ‘sta robetta, anni fa… poi c’é il derby che vale quanto uno scudetto nella capitale ma bisognerà aspettare ancora qualche mese…

Buona Pasqua pure a te!

Dino Emme
    Partecipante

Bonucci:

“Mi chiedete, adesso che sono al Milan, che cosa ne penso della BBC? E che ne so, ho la parabola ma al massimo prendo SKY, la Rai, Mediaset… la BBC non l’ho mai vista! E comunque non conosco l’inglese!”

Dino Emme
    Partecipante

Barcellona, il presidente Bartomeu furia sul Psg: Gli sceicchi non fanno la storia.

Come si dice in catalano “un bue che da del cornuto all’asino?” ^-^

Dino Emme
    Partecipante

Buona serie A a tutti!

https://youtu.be/zPZelxIdH4E

Anonimo

Grazie e altrettanto anche da parte mia!

https://youtu.be/ljBXIBoTJ30

Anonimo

🙂

Dino Emme
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.