Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Caso strano di relazione

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Kyokopn
    Partecipante

Ciao a tutti, piacere di conoscervi.
    Per una volta trovate una donna che ogni tanto frequenta i locali assieme alla sua compagna.
    Volevo un’opinione su una cosa che ci e’ capitata ma di gestione difficile.
    Premetto che io e la mia compagna siamo amiche dei gestori e abbiamo sempre fatto amicizia con le ragazze ma non cerchiamo nulla di piu’.
    Due anni fa conosciamo una ragazza che balla al locale e si instaura un rapporto cliente/amica. La ragazza e’ bisessuale, conosce noi e tempo qualche mese lo molla per cercare una relazione con una donna sul nostro modello. Trovatasi sola e ospite, una sera ubriaca fa di tutto in prive’ e ci propone di fare “altro” dopo, ovviamente ne parliamo con il gestore per fermare la cosa. Siamo ragazze per bene.
    Dopo una settimana si fidanza con una collega italiana,una ragazzina di 19 anni appena assunta, lei ne ha 24, e ce la presenta….che continua a parlare di quanto ci tiene e di quanto e’ gelosa. Ma la ragazza comunque e’ simpatica e aperta.
    Problema…. I giochi e giochetti che tanto ci divertivano al locale ora si complicano e fare prive’ non ci fidiamo sara’ pure lavoro ma tra donne.
    Alla prima ragazza siamo comunque legate da anni e ci dice che non deve cambiare nulla tra noi per non avere problemi.
    Ma mi domando… Le relazioni sentimentali tra colleghe sono permesse? Gelosie o allontanamento del cliente sono dietro l’angolo. Non sappiamo se il titolare sa. Ma non riusciamo ad essere le clienti di prima per rispetto e paura delle reazioni dell’altra.
    Ho pensato che se il titolare sa magari le allontana e mi dispiacerebbe.
    Situazione un po’ contorta.
    Ciao a tutti

fuffy
    Partecipante

Penso che le relazioni siano permesse finchè non creano problemi… scusa la risposta banale. certo se si creano problemi, gelosie, invidie, allora la musica cambia…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.