Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Cena e serata al BBDR – 23.06.18

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

La butto lì, mi rendo conto che non c’è stato preavviso, è una decisione last-minute presa con qualche amico, non è un meeting che diversamente avrebbe avuto un preavviso maggiore.

Sentendomi con due amici abbiamo pensato di mangiare una pizza e poi andare al BBDR.

Io, @Mone, @Nathaniel, @Ermes ci siamo. @DonZauker pure anche se arriverà dopo cena.

E’ una cena tra noi ma chiunque è benvenuto. Ad esempio:

@Solidsnake
    ? @m4r105 ? @crisostomo @deejay @ruspante

NicoMLD
    Amministratore del forum

deejay è a un evento in piazza, a suonare nel mantovano. Siccome finisce presto, mi ha detto che ci raggiungerà al locale! Bene!

SolidSnake
    Partecipante

Farlo sulla scia della divertentissima serata di Firenze è un po’ un colpo basso. Come dire di no ad un’altra serata insieme a voi pazzi? Contatemi tra i presenti.

M4R105
    Partecipante

Ok dai, ci sto 😀

crisostomo
    Partecipante

Ci vediamo sabato sera ! 🍻

DonZauker
    Partecipante

Arrivo, un po’ in ritardo, ma arrivo.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Anche Fabietto a cena e al locale.

Ci troviamo alle 20:50 circa davanti al Locale, e alle 21:00 andiamo in Pizzeria, la solita.

johnnyrico
    Partecipante

Presente per cena e dopocena !

Ruspante
    Partecipante

Dovrei riuscire a passare per un saluto dopo una certa ora.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Bella ruspa!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Serata già eccellente. Cena in compagnia degli amici e grandissima accoglienza da parte della Direzione del locale e di tutto lo staff. Si parte!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ne è uscita una serata divertentissima! Ci siamo trovati a cena, e anzichè essere in 4/5 come preventivato inizialmente eravamo (tra chi c’era a cena e chi dopo-cena) quasi 15, praticamente ne è uscito un raduno. Ringrazio pertanto tutti gli amici che hanno aderito alla proposta last-minute. Abbiamo mangiato insieme tra parecchie risate e in totale armonia come tra vecchi amici e ringrazio la Direzione del locale per la cena offerta, ho apprezzato che gli amici presenti hanno subito voluto ricambiare l’ottimo trattamento ricevuto, consentendo a SolidSnake di essere ancora una volta grande protagonista di un giro ring doppio organizzato a inizio serata.
    Tra l’altro, per essere una sera normale senza eventi, c’era una buona affluenza di pubblico, il solito ambiente BBdR allegro ed informale, gli spettacoli e naturalmente l’ospitalità di Simona e Giorgio, sempre eccezionale verso chi si fa riconoscere come utente MLD. Le ragazze erano parecchie, anche se era impossibile vederle tutte poichè si può dire che certamente hanno lavorato. A chi mi legge dico che a breve ne arriveranno tra l’altro alcune nuove, segno che la BBdR è più che mai attiva su tutti i fronti ed i risultati si vedono, sia nell’affluenza di pubblico sia nei commenti sul forum che oserei dire sono praticamente tutti positivi da un bel po’.

Ruspante
    Partecipante

Purtroppo non sono riuscito a passare.
    Ma mi chiedo, quasi 15 ,meno male che ci sei tu Nico e jonnyrico che lascia sempre recensioni e donzauker per questo locale. I vecchi amici lo sanno che sono a un semi raduno di un forum? Mai un info o opinione su una ragazza, e non dico sul comportamento in privé.
    Vabbè non sono fatti miei, buona continuazione.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Hai ragione ruspa. Le recensioni sono la linfa vitale di ogni forum. Ma oggi è solo lunedì e conto che qualcuno degli amici sicuramente due righe con le sue impressioni le scriverà. Non ho dubbi. @mone @solidsnake @crisostomo @ermes @m4r105 oltre a quelli che hai già citato.

BBdR
    Partecipante

Secondo me @ermes si sta ancora riprendendo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.