Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Chi viene sabato 24-02-18 al Biberon?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi, oggi mi scrive @Vegeta che pensava di fare un salto al Bibe questo sabato. Non potevo dirgli di no, visto quanto dista da casa mia. C’è qualcuno che vuole venire che ci si beve qualcosa insieme?

geppo
    Partecipante

Io ci sono

NicoMLD
    Amministratore del forum

viene pure Deejay! E anche Jackhome

Monello72
    Partecipante

Presente!

crisostomo
    Partecipante

Ci vediamo sabato !

DonZauker
    Partecipante

Come posso negare una mia benedizione?

Vegeta
    Partecipante

Grandi ragazzi,si prospetta una bella serata!😎😉👍🏽💪🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

Quanto a “meteo” dovremmo essere a posto sabato sera e sabato notte. Ho controllato e, se le previsioni non sbagliano, siamo tranquilli.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ok forse ci si fa una pizzetta prima! Se qualcuno vuole aggiungersi…

Vegeta
    Partecipante

Una pizza si fa sicuro,dai che salta fuori una bella serata!!!😉👍🏽💪🏽

@zacapa
    ci raggiungi dopo cena?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ci troviamo a 21:15 al locale (poi si va in pizzeria). Chi ci volesse raggiungere dopo cena, può andare direttamente al locale, ovvio.

ilmele
    Partecipante

Ciao, se riesco a liberarmi presto dal lavoro stasera vi raggiungo al locale….

NicoMLD
    Amministratore del forum

Sono felice se viene anche ilmele @michele! Intanto vi dico che si aggiunge per stasera pure padreralph!!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Beh, alla fine ci siamo divertiti! Cenetta in compagnia degli amici di MLD, in una pizzeria a 2 minuti dal locale. Bello rivedervi, c’eravamo visti al Monella a dicembre ed ora al “gemello” Biberon.

Pur essendoci organizzati così quasi per caso, alla fine eravamo un bel gruppetto, e poi al locale abbiamo rivisto anche altri non-previsti, dal buon Stonecold (cuore nerazzurro) e Briga, con me sempre gentile e che saluto! La serata è volata, in un attimo sono arrivate le 3 di notte. Ottima accoglienza da parte dello staff, locale con numerose presenze e le belle ragazze di cui tutti parlano bene: il corpo di ballo del “Bibe” è di qualità, di conseguenza si apprezzano anche gli spettacoli proposti singolarmente dalle varie Lap Dancer del locale, a cominciare da Gabriella che ha stregato il PadreRalph.

Dopo un po’ ci si disperde, chi in consumazione con ragazze, che in privè, ma facciamo in tempo a fare un secondo brindisi, anche con Jackhome che sembrava sparito invece era al piano superiore con una bionda di cui non ricordo il nome, protagonista – di bianco vestita – di un bello spettacolo verso metà serata. E poi beh l’ospite, la mora e seducente Sofia Cucci, una delle star più conosciute del momento con il suo spettacolo sexy nel cuore della notte.

Ringrazio lo staff e tutti gli amici presenti, ne è uscita una bella serata di relax, divertimento e naturalmente belle donne, che al Biberon non mancano. Lascio la parola agli altri che vorranno dire la loro!

ilmele
    Partecipante

Mi spiace non essere riuscito a venire, ma il lavoro mi si è prolungato fino a tardi poi ci si è messo pure la discoteca ke prende fuoco… il divertimento al biberon è assicurato, se poi in buona compagnia ancora meglio…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.