Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Ciao a tutti, mi presento e chiedo anche consigli e aiuto, amiici : )

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    princip€
    Partecipante

Ciao a tutti, il mio nickname è princip€ e sono Veneto.

Sono del Nord Italia ed è una vita che sogno di frequentare un night club e lapdance (ma da giovane mi sono sempre vergognato) e alla veneranda età di 37 anni appena compiuti, a capodanno 2016, mi sono fatto questo regalo per la prima volta nella mia città.

Dopo aver lavorato per tanti anni in giro per il mondo ho deciso di fermarmi nella mia città natale con un lavoro fisso, ma mi mancano i 1000 stimoli che avevo quando viaggiavo (odio monotonia e noia, quando le cose si ripetono, giorno dopo giorno, e fai sempre le stesse cose all’infinito)

Ieri, dopo un mese dal mio primo locale di lapdance sono andato in un altro lapdance sempre della mia città.

Vi chiedo gentilmente di coinvolgermi nella vostra comunità perchè avrei la necessità di “destreggiarmi” in questo ambiente.

Ho capito che, come voi, ho bisogno sempre di nuove motivazioni in ambito lap, conoscere lapperine, magari fare amicizia con persone che hanno questa mia passione in comune e avere, magari, l’ occasione di muovermi anche fuori dalla mia città.

Devo avere nuovi riferimenti e nuove motivazioni.

Sperio che mi aiuterete e mi darete dei consigli (anche nella mail privata)

Grazie a tutti,
    Princip€

NicoMLD
    Amministratore del forum

Benvenuto, penso che sei nella comunità giusta: troverai senz’altro pareri e amicizia, se sei ben disposto. E’ una community fatta di belle persone e io che la conosco dal 2004 posso dirlo con certezza.

In che zona abiti?

princip€
    Partecipante

Ti ringrazio molto per la risposta, dopo tutti questi anni ho bisogno veram di staccare, poi ho fatto negli ultimi anni per parecchio tempo con la testa tutto il giorno tutti i giorni sul avoro per motivi “obbligatori diciamo” quindi sono arrivato ad un punto in cui devo cambiare i miei parametri e il contesto esterno dato che ho cominciato a realizzare questo piccolo grande sogno che avevo da molto ma, detto schiettamente “mi vergognavo” a realizzare.

Verona.

Per ora ho visto il Veleno e il Pretty Woman nella mia città.

Esiste una lista COMPLETA di tutti i locali vicini da qualche parte?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao, devi guardare nelle sezioni provinciali. Non lontano da te abbiamo un locale partner che si chiama BBDR, si trova a Roverbella (Mn) vicino alla tua zona. Lì sicuramente trovi tante ragazze, un locale amichevole e familiare e tanti amici di MondoLapDance disposti a conoscerti e a metterti a tuo agio. Puoi anche presentarti alla Direzione chiedendo della titolare Simona che ti darà il benvenuto facendoti sentire a casa. Se ti interessa puoi scrivere nella sezione di MondoLapDance dedicata alla provincia di Mantova.

princip€
    Partecipante

Ti ringrazio,
    se possibile mi piacerebbe sapere qualcosa di più anche sulla vostra comunità e/o di altre persone con cui confrontarmi per i consigli vari, anche vicino a me. o che si recano in posti limitrofi alla mia zona.

Infine raduni vari abb. vicini a dove sto io.

Grzie ancora.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Il raduno più vicino a te è proprio a Roverbella, quando ci sarà lo potrai vedere con largo anticipo sul portale. Saremo felici di conoscerti.

Scrivi su Mantova o Verona, e vedrai che col tempo avrai risposte e farai conoscenze di altri ragazzi come te. Siamo in tanti in quelle zone.

princip€
    Partecipante

Bene, spero che non siate troppo legati ai “vostri locali” mi piacerebbe spaziare un po in tutti per rendermi conto di cosa c’ è in giro, cmq il raduno e il ritrovo a Roverbella è una bella idea e anche quello della presentazione a Simona.

Se per caso c’ è qualcun altro della mia zona o che girerà nella mia zona per locali mi piacerebbe avere qualche dritta in più e avere lui ( o loro se sono più di uno) come riferimento per il locale che non sia solo la lapperina o il barista, avere almeno un riferimento esterno DISINTERESSATO penso sia molto importante in un ambiente come il night club..

NicoMLD
    Amministratore del forum

Come potrai vedere, MondoLapDance presenta i contatti di tutti i locali di cui abbiamo dati attendibili. E’ possibile usare il forum per chiedere informazione su qualunque locale. I locali nostri partner hanno più visibilità e l’opportunità di interagire con il pubblico, di mostrare foto ed eventi. Un utente del portale, quando si presenta alla Direzione di un locale partner, ha di solito un trattamento di riguardo. I raduni ufficiali si fanno, per ovvie ragioni, nei locali con cui abbiamo in essere una collaborazione. Ma un utente di MondoLapDance è libero di frequentare i locali che preferisce, chiedere informazioni su qualunque attività anche non-partner. Non è un problema!

princip€
    Partecipante

capito.

Una curiosità: come mai siete passati ad un forum nuovo? mossa non facile considerando il rischio potenziale di perdita di utenza..

Sandor Clegane
    Partecipante

@princip€
    Benvenuto.
    Direi che siamo decisamente un po’ distantini per poterci incontrare.
    Al momento l’unico locale equidistante da raggiungere per entrambi è il XYZ Club a Milano,dove l’8 Aprile è prevista la presenza di Roberta Gemma e alcuni utenti abbiamo già da tempo puntato tale data sul calendario.
    Se sei interessato,chiedi magari anche in privato,punto d’incontro e orario,visto che non si esclude anche una cena o una passeggiata prima di entrare al locale in Corso Como,che solitamente nel dopo cena è una delle vie principali della movida milanese e poco distante da Corso B. Aires(dove c’è il XYZ Club),che è solitamente più vivo prima di cena.

Ruspante
    Partecipante

Ho visto anche io Il veleno e pretty woman. Per qualità locali location e girls ti consiglio un salto a Vicenza,Boys,kiss e Blu(quet’ultimo non il massimo come girls)

Vegeta
    Partecipante

Se vuoi visitare più locali devi mettere in preventivo anche un po’ di km da fare…noi siamo disponibili con tutti i nuovi utenti educati e rispettosi…quindi benvenuto…per i prossimi raduni vedrai info sul portale a brevissimo…

princip€
    Partecipante

Un Ringraziamento a tutti gli amici del sito per avermi risposto, avrei anche un altra cosa da chiedere: ma oltre al Veleno e a al Pretty woman cos altro c’ è nella mia città? perchè guardando su internet sembrerebbe che hanno chiuso tutto oltre al City night club…vedo tipo
    –“La parisienne” esiste ancora?
    –“new Gattopardo” esiste ancora?
    –“Park Lady” di Vallese di Oppeano esiste ancora oppure è diventata una discoteca?
    — Il Bunny Club di Basso Aquar è stato chiuso definitvamente o è ancora aperto?

Avete qualche altro consigli su locali limitrofi?

Vi ringrazio per il vostro aiuto.

princip€
    Partecipante

Dalla regia mi hanno parlato anche del “Lets’Go” di Lonato del Garda e del Night Club “New Park Lady” di Fumane.

Cercherò di trattenermi il più possibile, magari venendo ad un incontro vostro, ma se capito in qualcuno di quelli sono disposto a darvi qualche parere, oppure se voi avete qualche parere da fornirmi sulle mie zone, siete ben acetti sia qui che nella mia mail privata.

Grazie a tutti.

PS Santo (o quasi) fino a 37 anni, ora però basta…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.