Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Parma Compleanno Bla Bla – 16 marzo 2019

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Sabato 16 marzo 2019 il Bla Bla Sexy Disco di Parma festeggerà il 12° Compleanno.

A giorni i dettagli, per quella che sarà una SUPER serata da non perdere…

zampa
    Partecipante

Gia 12? Come passa il tempo, mi ricordo quando si chiamava ancora Sexy Teatro Marylin in un capannone poco lontano dalla Smart Tower, poi chiuso e diventato BlaBla

geppo
    Partecipante

dovrei esserci, ci vediamo amici!

Lycan
    Partecipante

Probabilmente presente

Zacapa
    Partecipante

Al 99,9% ci sono 😜😎👍

NicoMLD
    Amministratore del forum

NicoMLD
    Amministratore del forum

@zacapa, mi dice che viene anche jackhome!

e @monello72 ?

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dunque, se non ho capito male, al momento abbiamo

nicomld
    geppo
    lycan
    vegeta
    zacapa
    rametto76
    monello72
    crisostomo
    johnnyrico
    boiarusso
    jackhome

@highlander
    ? la butto lì! 😀

stiamo valutando una cena, una pizza insieme prima di andare al Bla Bla! A breve dettagli

highlander
    Partecipante

Ragazzi questo giro purtroppo non possono unirmi a voi, e me ne dispiace tanto. Lavoro tutto il week. Sarà sicuramente per la prossima. Un abbraccio a tutti.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ci becchiamo alla prossima caro!

Invece per sabato, contiamo anche @paolo allora?

CI TROVIAMO VERSO 21:15 CIRCA NEL PARCHEGGIO DEL BLA BLA

wolf
    Partecipante

presente

RAMETTO76
    Partecipante

Presente anche per pizza 👍

wolf
    Partecipante

ottima serata ! dopo 2 mesi di assenza dai locali decido di farvi ritorno in occasione del compleanno del bla bla , più per la compagnia che per altro .
    pizzata e poi al locale , tutto invariato rispetto alla mia ultima visita , riservati a noi di mld i posti migliori e bottiglie in omaggio , grazie al locale per l’ottima ospitalità !!
    spettacoli incalzanti e coinvolgenti un buffet veramente da 5 stelle (tortelli al tartufo , affettato , parmigiano e tanto altro) alla modica cifra di 20 euro d’ingresso , tanta roba.
    tutto perfetto , piccolo appunto solo sulla qualità estetica delle ragazze da migliorare , dal bla bla mi aspetto il top.
    grazie ancora a tutti i presenti !!

fuffy
    Partecipante

ero presente anche io, credo di avervi visto se eravate quelli davanti. Come ha detto wolf una serata riuscita.
    le tre ospiti mi sono piaciute tutte con preferenza su Sally Blu che non avevo mai visto a Parma mentre la Satin già vista varie volte anche se per l’età che ha non sfigura mai e anche se l’avevo già vista ho assistito con piacere al suo show. Tra le ragazze segnalo Brianna ma anche Jessica che ha fatto uno spettacolo molto accattivante…….. non per niente una delle top del Bla Bla.
    Giusto ricordare che per 20 euro c’era anche un buffet con prodotti tipici dell’emilia e tre portate calde, insomma rapporto qualità-prezzo degno di nota. Locale addobbato a festa, atmosfera colorata e vivace.

wolf
    Partecipante

si , eravamo noi in prima fila ^^
    dimenticavo le ospiti tutte molto brave , la satin sensualissima , sally è quella che ho preferito molto carina e infine sofia neri dal fisico statuario ha dato una bella svezzata al ragazzo sul palco …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.