Il discorso non è quanto hai speso, il discorso è: quante volte lo fai, avevi voglia di farlo, ti sei divertito, te lo puoi permettere, te ne sei pentito? Queste credo siano le domande da farsi. Personalmente piuttosto mi lamenterei di quegli pseudo imprenditori che pensano solo ad incassare e che non ti danno un servizio in linea con la spesa. Mi riferisco a certi prive talmente sudici da farti venire il voltastomaco
Ivoivo, condivido il tuo pensiero. Ma credo che i prezzi debbano essere conosciuti dagli avventori, e non trovarsi a pagare 37 €, nonostante i miei amici siano entrati alle 2.
Il mio proposito per questo anno è quello di non entrare più in nessun lap dance. Una parte di questi soldi li destinero’ al volontariato, e il resto al risparmio. Tutte le volte che esco, ho la mia autostima sotto i piedi. Adesso basta! Continuerò a scrivere qui delle mie esperienze nei lap.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.