Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Esperienze, rimpianti e speranze.

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Bj1.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo

Buonasera, sono un vecchio utente di MLD e frequentatore da una ventina d’anni dei lap. Vista la situazione e la riapertura dei locali, volevo lanciare un sondaggio. Volevo chiedere quale e’ stata la vostra serata piu’ bella nei lap , o se volete il prive’ piu’ bello.
    In secondo luogo volevo chiedere qual’e’ il vostro piu’ grande rimpianto, serate a cui non siete andati , ragazze che non avete privatizzato.
    Per ultimo vorrei che esprimeste un vostro desiderio da realizzare nelle prossime uscite nei lap.
    Comincio io dicendo che la mia esperienza piu’ bella sono i prive’ con Brigitta B.
    Il mio rimpianto e’ di non aver fatto prive’ con Brigitta B. tutte le volte che l’ho vista,
    Il mio desiderio, ad essere realisti e’ un sogno, e’ riuscire a fare un prive’ indovinate con chi? Con Brigitta B

johnnyrico
    Partecipante

Ma sei il “vecchio” dott.fochina ? Se cosi’ ben ritrovato !!

Ruspante
    Partecipante

Brigitta Bardot molto bella.🤙

Cesarone
    Partecipante

Ciao di serate belle c’è ne sono state, ma la maggior parte, nei periodo d’oro sono state al Play girl.
    Prive piu bello..mmmm… :-))
    Rimpianti si, una sera volevo provare una ragazza, ma non avevo soldi, la volta sucessiva era gia sparita 🙁
    Una camola allucinate,oltre che super figa era anche simpatica in social.

Anonimo

Non sono il vecchio dott.fochina, caro Johnnyrico.
    Come son cambiate le cose!!!!.
    In altri tempi in un mese questo 3d sarebbe stato tempestato di post .
    Buona domenica e forza Azzurri

Bj1
    Partecipante

Non ho rimpianti perché penso di aver sempre frequentato questi locali con lo spirito giusto e soprattutto sapendo cosa non possono offrire (relazioni sentimentali e quant’altro) quindi devo dire che mi sono sempre divertito. Poi ci sono state serate noiose ed altre divertenti, ma quello fa parte del gioco. Non avendo mai intrattenuto relazioni con ragazze né puntato a quello le mie serate penso sia stata la chiave per divertirmi senza poi divenire nel tempo rancoroso verso questi posti o verso le ragazze. Come locali io frequento su Milano, anche se i miei preferiti erano biberon prima e break’s oggi, posti in cui vado saltuariamente quando sono in quelle zone in trasferta di lavoro, ma mi sembrano superiori ai locali milanesi di oggi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.