- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Milano › Exotica
Sabato sono stato all’Exotica (via Bonnet,dietro Corso Como) e la qualità delle girls era buona:anche l’italiana Noa,che prima lavorava al Luxy si è spostata lì seguendo l’esempio di Nina,ragazza black molto carina. A parte loro,c’erano un altro bel gruppetto di ragazze interessanti,tra cui una russa con un look molto aggressivo (sadomaso,per intenderci) e con un modo di ballare altrettanto energico.
P.S. Si pagano 15 euro di ingresso con due drink compresi (che però devi berti tu,mentre se offri alle ragazze sono 10 euro). Molto,ma molto meno caro di altri locali!
Volevo scrivere un commento in merito a questo locale, sono un po’ sorpresa che non ci siano commenti o discussioni sull’exotica essendo per me un posto molto valido avendo girato un paio di club ho trovato qua un posto in cui mi trovo molto bene, posto piccolino ma questo per me non è una nota negativa ragazze carine e molto simpatiche prezzi molto ragionevoli rispetto agli altri locali
Sei rimasta SORPRESA? Ragazzi,abbiamo una spondor di se stessa che si è tradita.
Sponsor del locale piuttosto.Diciamo che apparentemente si tratta della recensione di una ragazza soddisfatta del lavoro in questo locale che comunque ha aspetti positivi anche per i clienti (vedi la recensione che apre il topic).Non è sempre così: vedo soprattutto sui social ragazze che sponsorizzano il Paradise Hell,locale che come abbiamo visto può non piacere agli appassionati di lapdance
In ogni caso,rece sincera come se fosse di Pinocchio!
La mia recensione è molto sincera. Sono una cliente fidelizzata dell’exotica e sinceramente mi piace proprio tanto questo locale dall’ambiente dai proprietari e soprattutto dalle ragazze. Il fatto che sia donna e cliente non vuol dire che sia un fake o che lavori li o che tragga vantaggio nel fare una sicera recensione.
Se mi sono permessa di fare una recensione vuol dire che prima di parlare ho naturalmente usufruito di tutti i servizi del locale
Ma mi faccia il piacere.
Totò
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.