Fenomeni del web & social

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Fenomeni del web & social

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DonZauker 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

DonZauker
    Partecipante

Amici, colleghi, fratelli e pellegrini erranti, innanzi tutto buongiorno e buona domenica.
    Oggi è accaduto un fatto preoccupante che ha turbato la mia domenica di riposo dalle faccende parrocchiali, ad ora di pranzo, un pellegrino errante, membro della nostra comunità, mi contatta per segnalarmi una strana richiesta di amicizia su facebook da un soggetto che si fa chiamare “Donzaukernico Giocattolaiobbdr Mld”, che si definisce una fantomatica associazione che tramite persone anonime e soggetti non ben definite vuol garantire protezione alle ballerine.
    Ecco io DonZauker non ho nulla a che fare con questo fantomatico fenomeno da web, e nemmeno gli altri soggetti tirati in ballo, in molti quà sul forum sanno chi sono e mi conoscono di persona, quindo di certo non mi nascondo dietro certi trucchetti da quattro soldi per ottenere consensi, chi mi cerca, mi trova qui sul forum e di solito rispondo sempre, oppure nel mio “ufficio” nella parrocchia roverbellese, di solito il weekend.
    Quindi cari amici, colleghi, fratelli e pellegrini erranti, diffidate dalle richieste che vi pervengono da canali che non siano quelli ufficiali di mld.
    Di seguito metterò il link con lo screenshot della richiesta della fantomatica associazione.
    Vi ringrazio e vi do la mia personalissima benedizione, augurandovi una buona domenica ed un buono e sano divertimento a tutti

DonZauker
    Partecipante

Dino Emme
    Partecipante

Beh, già il nick era un pastrocchio che non si poteva leggere…

tipo un Dino_RinghioLycantropo@OcchioDiRa.org non connessi su Facebook (Vive a Lugano) sarebbe già un attimino più credibile… =)

@ringhio @lycan

NicoMLD
    Amministratore del forum

Il tizio pare sia stato già da giorni bloccato. In effetti il nickname era da sballo 😀

DonZauker
    Partecipante

A me no, ed a questo personaggio, chiunque esso sia, gli intimo di passare da me, possibilmente pentito, per confessarsi, dopo di che dovrà scontare una dura penitenza!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.