Festa 8 Marzo e Sexy DISCO al BBdR Roverbella

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Festa 8 Marzo e Sexy DISCO al BBdR Roverbella

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

null

Nel calendario eventi tutti i dettagli delle due feste in programma!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Buona festa dell’8 marzo a Simona @bbdr, sempre brava e gentile a rispondere sul forum ed ospitale con gli utenti che decidono di farsi riconoscere.

BBdR
    Partecipante

Grazie @nicomld , troppo gentile 😊😊😊😊

DonZauker
    Partecipante

Sono stato in visita per entrambi gli eventi, l’8 marzo e per il disco party di domenica.
    Per quanto riguarda la serata dell’8 marzo non ha avuto un palinsesto molto diverso da un qualsiasi altro giorno, se non per l’abbigliamento delle ragazze chesi presentavano in borghese-elegante.
    Il discorso cambia per la serata di domenica sera, dove si è sperimentato un palisesto completamente inedito nella storia del locale, ovvero l’apertura anticipata alle 20.30 con la formula aperitivo fino alle 22.30 e successiva animazione discoteca.
    Arrivo poco prima delle 21, il locale si presenta con le ragazze in abbigliamento elegante, il bancone del bar era imbandito con un ricco buffet ed una appropriata e molto gradevole lounge music come sottofondo, che rendeva l’ambiente molto gradevole e rilassante ed informale.
    Poco dopo mi accomodo per un aperitivo con l’elegantissima Maria, servito con una selezione di stuzzichini per entrambi, tutti molto buoni e praticamente ci ho fatto cena, una cena in buona compagnia.
    Alle 22.30, c’è il cambio della guardia in consolle, la musica cambia ed il ritmo sale, nella pista ricavata al centro della sala le ragazze ed i clienti possono cimentarsi nel ballo, verso mezzanotte e mezza è stato proposto uno spettacolo sul palco, e due estrazioni all’una ed alle due.
    Il mio giudizio sulla serata, fino alle 2 quando sono andato via, è assolutamente positivo, è stata un’iniziativa inedita che ha reso la serata molto dinamica, ma che nella sua parte iniziale ha messo molto a proprio agio la clientela intervenuta.
    Quindi per me la serata è ben riuscita e sicuramente da ripetere prossimamente, l’apertura anticipata ha attratto persone che con il consueto orario non sarebbero potuti passare, ma dall’altra parte ha reso la serata molto lunga, sopratutto per lo staff, l’unica eccezione che ho posto, anche a Simona durante il nostro consueto briefing, è stato la troppo breve promozione dell’evento, che essendo il primo necessitava di essere promossa almeno un mese prima, quindi ci sono spazi e margini per ulteriori miglioramenti.

barone
    Partecipante

serata positiva anche per me quella di domenica, e personalmente spero che l’apertura alle 20 e 30 alla domenica diventi una regola fissa.

TIGER
    Partecipante

Presente alla Sexy DISCO bellissima serata mi e’ piaciuta un tot.
    Ho fatto i complimenti a Simona perche’ ha il coraggio di osare e sperimentare rispetto al piattume e banalita’e ripetitività di tutti gli altri lap e a cui dico di provare ad insistere con questi eventi, la voce si sparge..

Mi trova favorevole anche l’orario di apertura aperitivo a cui segue la disco.. sarebbe bello se la cosa funziona una volta al mese con data fissa ad as. la prima domenica di ogni mese.

10 e lode x i nuovi acquisti che sono proprio il mio genere x cui aumentero’ i tour da bologna 🙂
    ragazze molto disponibili e alcune trascinanti in pista , creando un clima festoso tanto da trascinare anche me’.. che tra l’altro non mettevo un piede in pista dagli anni ’80 e si sara’ visto :).. peccato non ci fosse quel genere musicale, ma credo che x le ragazze del locale sarebbe stato improponibile.

Bellissime quando sono cosi’, vestite eleganti con tubini, minigonne e alcune tacchi e calze.. quasi una tenuta da nightclub, ogni tanto ci vuole x cambiare.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie a tutti per aver dato la vostra opinione anche sul forum, contribuendo a spiegare a tutti coloro che leggono il tipo di serata che avete trascorso, e l’idea sui nuovi eventi.

Felice di leggere, tra l’altro, opinioni positive per esperimenti non scontati.

E’ molto importante per un forum e, per questo, a chi ha dedicato anche solo qualche minuto per lasciare una recensione, un grande GRAZIE.

Anonimo

@tiger
    descrizione e info nuovi acquisti … grazie

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.