Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova FESTA DELLA DONNA, 8 marzo al BBdR

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da BBdR.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Mone
    Partecipante

Ciò che va detto, VA DETTO! È stata una gran bella serata e chi non c’era dovrà rosicare parecchio. Cominciamo dalla scenografia: SPETTACOLARE! Non avevo mai visto la BBdR così elegante. I divanetti bianchi davano quel tocco in più al locale, non si può negare. Qualche luce in più del solito e lo strobo hanno contribuito ad arricchire l’ambiente in vero stile discoteca. Mancava la ciliegina sulla torta (la palla a specchi tipica anni 70/80) ma vabbè, sarà per la prossima volta.
    Animazione eccelsa, bravissimo DJ, altrettanto brava la vocalist che ci ha seguito per buona parte della serata, ballerini/e spettacolari che sapevano come coinvolgere i presenti.
    Nota di merito a tutte le ragazze del BBdR che sono scese in pista a ballare con i clienti fino a fine serata. Solito servizio al tavolo encomiabile da parte dei camerieri/e e bariste. Ripeto, non mi sono mai divertito così tanto alla BBdR. Serata da ripetere in futuro molto prossimo e chi non c’era ieri non ha più scuse per mancare.
    Concludo con 4 semplici parole che possono descrivere appieno ciò che vi siete persi:
    NON HO PIÙ VOCE!!!
    Voto 10 con lode a chi ha pensato a questa magnifica serata. E non sto esagerando…

princip€
    Partecipante

E si che parlando con qualche utente del forum l ultima volta al raduno BBdR mi sconsigliava questa serata, invece è uscito qualcosa di buono..
    Bisogna sempre prendere con le pinze i consigli degli altri..

princip€
    Partecipante

Le ragazze erano sempre lo stesse o ce ne erano di nuove?

Ruspante
    Partecipante

Ma i divanetti bianchi pensi rimangano fissi?

DonZauker
    Partecipante

Ieri sera ho deciso di andare alla festa della donna organizzata nella mia vecchia parrocchia, devo essere onesto ero partito prevenuto, certo di trovare una festa un po’ triste con poca affluenza.
    Entro nel locale e… ma… ooohhh… il locale è completamete divesto, piazza pulita dei tavoloni, per lasciar spazio a tavolini e divanetti tutti bianchi posizionati attorno ai pali centrali ed in posizione strategica, bello dico io, al centro le ragazze in abiti normali che ballavano, sorridenti, rilassate, dievertite e divertenti, ed il personale di sala in vesti più casual della solita divisa, sii, ca@@o questo si che mi piace!
    Verso mezzanotte inizia anche la performance dei ballerini e ballerine, anch’essi veramente bravi, dei professionisti con uno spettacolo veramente ben fatto.
    L’affluenza è stata buona per essere un mercoledì, l’intenzione era quella di rimanere fino a mezzanotte, ma complice il tempo per delle confessioni cieste con una certa urgenza da cui non ho potuto esimermi dall’officiare, sono andato via poco dopo l’una ed il locale era ancora bello affollato.
    Una serata così bella alla BBdR non si era mai vista, ma sono proprio le sorprese inaspettate quelle che riescono meglio, ma in questo evento ho visto anche il futuro prossimo del locale, probabilmente è quell’idea brillante che potrebbe dare una svolta al mondo della lap dance per come la conosciamo sinora, Simona adesso ha in mano l’asso di briscola, se lo usa bene potrebbe sbaragliare la concorrenza per gli anni a venire e tornare avanti, come lo era stata per tanti anni sotto la guida di Giorgio, che sicuramente sarà fiero dell’organizzazione di questo evento.
    Il locale ha ancora il potenziale per fare bene e meglio dei suoi competitor, una struttura polivalente, uno staff professionale e di esperienza, un dj che sa veramente coinvolgere e far divertire.
    Peccato per chi non c’era vi siete persi una serata memorabile, spero proprio che non rimanga unica, perche sarebbe un vero peccato!

TIGER
    Partecipante

secondo me’ l’idea delle feste a tema e’ vincente..
    magari prossima festa sexy disco anni80.. x far scaldare e caricare anche i piu’ riservati nostalgici

Vegeta
    Partecipante

Mi fa davvero piacere leggere queste race!!!😊😉👍🏽💪🏽🔝👏🏽

BBdR
    Partecipante

grazie a tutti per le recensioni, abbiamo voluto provare qualcosa di originale e visto che è piaciuto così tanto siamo già in accordo con MLD che organizzeremo insieme una serata del genere più avanti e durante il fine settimana così che possano partecipare più persone rispetto ad un giorno infrasettimanale.

DonZauker
    Partecipante

@ BBdR avete la mia benedizione!!

Mone
    Partecipante

Splendida notizia @bbdr. Spero non si debba attendere molto per questo particolare raduno…

@principe
    ultimamente ci sono ragazze nuove ogni settimana quindi si, erano presenti nuove ragazze alcune veramente belle!!!

@ruspante
    al momento ti posso solo dire che continuerò a sostenere all’infinito che i divanetti bianchi erano molto più eleganti di tutti quei tavoli di legno scomodi e brutti. E questo penso che sia il pensiero di molti. Vediamo se la direzione del locale ascolta i consigli dei clienti o se continua a pensare di testa sua…
    Attendiamo con ansia data del raduno con festa disco!!!

DonZauker
    Partecipante

Questa parrocchia non può pensare che riproporre una serata come quella dell’8 marzo solo per accontentare noi del forum, che siamo un piccolo numero, che però esterna il pensiero della maggioranza della clientela, ma la si deve pensare come un miglioramneto a disposizione di tutti, perchè tutti noi parrocchiani saremmo contenti se ci fosse un’evoluzione in meglio, nuova ed innovativa di pensare la lap dance, quindi io sarei per fare una prova, ma non sul singolo evento, ma su un periodo definito, direi un mesetto, per capire se i fedeli parrocchiani apprezzano il cambiamento, se chi per vari motivi ha cambiato parrocchia e ritorna, se saprà attirare nuovi parrocchiani come è successo la sera dell’8 marzo, solo così si potranno fare valutazioni per fare investimenti più importanti, ma con gradualità, per poter passare dal palinsesto standard al nuovo palinsesto.
    Ritornare sabato e rivedere il vecchio triste e rustico locale non ha fatto un grande effetto, specie per chi ha visto ed ha vissuto come può diventare.

princip€
    Partecipante

Ma per prendere un tavolo tra di noi della zona? in quanti bisogna essere minimo?

perchè se i soliti si raggruppano ce la facciamo:

Esempio: Mone – Matteo – Ermes – Snake – Princip€ – ruspante – Donzauker – Jaquen – Ranzani – Nathaniel
    Siamo già in 10.

Poi ognuno fa quelccacchio che vuole,, chi vuole stare al tavolo sta al tavolo, chi vuole privatizzare, privatizza, ma almeno siamo un bel numero.

Che ne dite?

BBdR
    Partecipante

Un tavolo per gli amici di MLD che si fanno riconoscere lo si trova sempre, basta avvisarci.
    La festa disco la riproporremo al prossimo raduno, poi valuteremo il da farsi. E’ bello sapere che vi è piaciuta così tanto, ci ragioneremo.

princip€
    Partecipante

Ovviamente 1 giro drink omaggio se facciamo una bella tavolata ^_^

princip€
    Partecipante

cmq, tanto per capirci,

io parlavo di una cosa diversa dal raduno ufficiale,

siccome della zona siamo già un bel numero, incontrarci tutti insieme alla BBdR e prenderci un tavolo, poi, chiaro se il nico organizza un altro raduno a breve alla BBdR non c’ è neanche bisogno di questa tavolata “ufficiosa”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.