Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Festa di S. Valentino BBDR – recensione

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da BBdR.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #11787
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 881

    Sabato scorso ci siamo trovati al BBDR, ci siamo organizzati in un lampo e visto che c’erano diversi amici che si erano accordati per fare insieme la serata a Roverbella, beh quale migliore occasione per andare a fare un giro!? Mi sono aggregato e…

    Domani recensione completa!

    #11788
    Nathaniel
    Partecipante
    • Post: 15

    e come al solito abbiamo fatto un pò di casino tanto per non farci mancare niente,ghghghgh.
    Al volo grazie a Mld ci siamo imbarcati nell’avventura di un giro ring per il quale ringraziamo il norstro amico porco di essersi messo a disposizione anche se nota dolente è stato anche troppo calmooooooo grrrrr.
    Una serata lampo coi fiochhi

    #11805
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 881

    un plauso a @nathaniel che ha mantenuto la promessa 😀 e che ci ha raggiunto al locale quando invece aveva altri impegni. Grande!

    Che dire? Anche quando si organizza un mini-raduno al volo, al BBdR è difficile non divertirsi. La compagnia dei ragazzi è ottima, l’accoglienza dello staff è quella che ormai conosciamo e ci fa sentire praticamente come a casa e… il resto lo fa il locale! C’era la festa di S. Valentino, con il locale addobbato con cardio-palloncini, un buffet dolce e salato rifornito per tutta la sera e sempre gustosissimo e poi un sacco di spettacoli, sia singoli che lesbo. E le ragazze? Tante, e mi sembra di poter confermare che la selezione sta procedendo bene, penso che anche gli altri siano d’accordo: le belle tipe ci sono in abbondanza e per tutti i gusti.
    L’occasione è stata ghiotta per recuperare quel Giroring che era in sospeso da dicembre: volevamo farlo per il compleanno anche per contraccambiare la generosa ospitalità di Simona in quell’occasione, ma c’era talmente tanta gente che non ci è stato possibile. Avevo promesso che nei primi mesi del 2018 avremmo recuperato e così è stato. Le due protagoniste erano Bianca e Ruby (spero di non aver sbagliato i nomi) e il protagonista maschile è stato… LUI! Il_porko, che finalmente abbiamo rivisto, in forma quasi come nuovo. Sempre di compagnia, quando @ermes lo ha sollecitato a rendersi disponibile per il giroring non ha esitato. Le due ragazze – che conoscono il soggetto – lo hanno dapprima legato ai polsi e nel frattempo messo in mutande. Sì perchè ad un certo punto, il_porko ha iniziato a minacciare di levarsi le mutande! 😀 Tra l’ilarità generale, lo spettacolo è proseguito tra le risate di tutti, ma senza scene di nudo maschile, per nostra fortuna 😀 😀

    La serata è passata veloce, tra spettacoli, il giro ring di cui vi ho appena raccontato e le puntatine al buffet insidiosissimo che era stato allestito. Un bell’evento, promosso anche dall’affluenza di pubblico. Ringrazio lo staff tutto, Simona e i ragazzi che hanno deciso di venire per stare insieme e farci due risate in quel di Roverbella!

    #11833
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 881

    Dedicate @ruspante e @deejay

    #11839
    Ruspante
    Partecipante
    • Post: 558

    Good, non ho capito chi è quella mora con seno in primo piano. Neanche la bionda veramente.
    La Carla invece inconfondibile 😍🔝👯

    #11856
    BBdR
    Partecipante
    • Post: 403

    @ruspante, non riconosci la Silvia?😂

    #11858
    Ruspante
    Partecipante
    • Post: 558

    Sembrava più bassa dalla foto,questa.

    #11959
    Bj1
    Partecipante
    • Post: 83

    come forse qualcuno sa io sono di milano ma in certi periodi dell’anno lavoro nel mantovano e anni fa venivo in questo posto quando c’era Giorgio che saluto. Sono tornato dopo anni e ho trovato un locale in forma, ragazze molte e più che carine. Visto anche un bel lesbo verso metà nottata. Sto seguendo il forum e le iniziative del bbdr tra promo (buona quella della consumazione con la ragazza pagando solo per lei e bevendo gratis io) e feste e penso stiate facendo un buon lavoro come ho detto anche a simona in un messaggio privato dove chiedevo informazioni. Solo che adesso sono passato dal leggere al venire al locale e posso confermare di non essermi pentito di essere tornato per una serata. Noto che è cambiato anche il DJ rispetto ad anni fa. Ci vediamo ancora il 16 del mese con tutta probabilità.

    #11960
    BBdR
    Partecipante
    • Post: 403

    Grazie @bj1 !

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.