Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero Forza DEEJAY!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Naturalmente uso il suo nickname e non nome e cognome, ma so di poter scrivere questo post visto che è stato lui a voler condividere con gli amici il problema contro cui sta combattendo da un po’ di tempo.

Mi riferisco all’utente DEEJAY, negli ultimi anni è stato spesso presente agli incontri di MLD divenendo ben presto “uno dei nostri”, ben voluto da tutti per la sua simpatia e gentilezza.

Molti dei ragazzi che lo hanno conosciuto e hanno trascorso delle belle nottate anche grazie alla sua compagnia, mi chiedono sempre informazioni sulle sue condizioni e mi pregano di salutarlo.

In questo post mi piacerebbe che tutti gli facessimo il nostro in bocca al lupo. L’ho visto pochi giorni fa e nonostante la situazione non sia semplice (richiede una tempistica di adattamento), è di sicuro in ripresa e prossimamente lo rivedremo come nuovo. Lo spirito non gli manca, lo ammiro.

Forza Deejay!

Ruspante
      Partecipante

Non conosco cosa sia successo ma mando un grosso in bocca al lupo a deejay, persona a modo.

Forza

SolidSnake
        Partecipante

Auguri a Deejay, amico e compagno di serate memorabili passate con tutti i membri di MLD. Ed anche unico ad aver potuto gustarsi la bonas di avanti un altro dal vivo!

Non vedo l’ora di ritrovarci a chiacchierare e divertirci insieme! A presto e un abbraccio.

crisostomo
          Partecipante

Forza Deejay,  ti aspettiamo per sentire il tuo grido di battaglia ancora molte volte!!! Un abbraccio e in bocca al lupo!

Monello72
            Partecipante

Deejay ti aspettiamo presto a uno dei prossimi raduni. Un abbraccio forte e un in bocca al lupo! Forza Deejay!!!

wolf
              Partecipante

un fortissimo abbraccio anche da parte mia ma in bocca non ti voglio , quindi ti saluto con un “a presto”

johnnyrico
                Partecipante

Grande deejay !!

Rimettiti in formissima che ti rivogliamo vedere il prima possibile ai raduni

A presto !

NicoMLD
                  Amministratore del forum

Ho visto Deejay, l’ho trovato molto meglio rispetto alla visita precedente. Certo, non è ancora in forma da poter ritornare ad una vita normale, ma il progresso è evidente.

Vi ringrazia tutti, è stato molto felice di leggervi in questa discussione sul forum. Mi ha pregato di salutare anche la direzione del @bbdr con la quale è amico, promettendo di tornare non appena si sarà ristabilito fisicamente.

Dino Emme
                    Partecipante

Vai Deejay, la vita è tutto un cadere e rialzarsi…   ritorneremo forti meglio di prima!   ^-^   Un abbraccio!

Mone
                      Partecipante

Forza Deejay! Spero di rivederti molto presto in quel di Roverbella!

E come si dice a mantova…

“MAI MOLÀR!!!”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: