Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale il PRIMO locale di Lap Dance in Italia?

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da NicoMLD.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere – per rispondere ad una richiesta – quale sarebbe stato il primo locale di Lap Dance in Italia. Intendo, quello che ha aperto per primo, in ordine cronologico, e che possiamo definire come “Lap Dance” e non come Night Club.

Qualcuno mi ha detto Harem di Fiorenzuola (Pc), qualcuno il Bulli e Pupe di Castelvetro (Pc), altri il Break’s Beer a Sirmione (il primissimo con questo nome, non l’attuale BBdR).

Se qualcuno ha una idea, la scriva.

M4R105
      Partecipante

Che io ricordi, il primo locale di lap dance della mia zona è stato “Al Veleno” di San Martino Buon Albergo VR nel 1996, all’epoca alla Breaks Beer di Sirmione BS c’erano le ballerine sui tavoli ma non facevano toples e non c’erano i privè.

wolf
        Partecipante

Il mitico harem di diana è Esmeralda, quanti ricordi…avevo circa 29 anni , quindi direi fine anni 90 . Non ricordo quando ha aperto purtroppo ma sicuramente uno dei primi che ho visto in quegli anni assieme al veleno che però mi sembrava un locale più vecchio ma di preciso non lo so , è solo una mia sensazione.

NicoMLD
          Amministratore del forum

Grazie mille per queste dritte. Non avevo calcolato il Veleno. E grazie anche a wolf per la dritta sull’harem, quindi di fine anni 90.

dodo
            Partecipante

io ricordo a Milano il TOPAZZIO 90 in via pellegrino Rossi, inizio anni 90. Completo di pali, privè e American tour dove utilizzavi le banconote in lire, non i dollarini…… che tempi

NicoMLD
              Amministratore del forum

Grazie del tuo feedback @dodo tra l’altro è un po’ che non ti vedo né ti leggo e ho piacere di risentirti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              My Agile Privacy
              Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
              Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy