• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo

Apro questa discussione per raccogliere le impressioni riguardanti il locale genovese.
    Non siate timidi!

Sandor Clegane
    Partecipante

Locale tipico genovese,ovvero strutturalmente piccolo e anche non il massimo per l’arredamento.
    La sala fumatori è posta nel corridoio all’ingresso del locale,quindi diciamo che appena entri devi respirarti del fumo,ma è molto meglio così,che in altri locali di Genova(senza far nomi,ma chi li conosce,sa a chi mi riferisco),dove invece la zona fumatori è praticamente il 70% del locale,cioè la sala e la pedana,mentre i non fumatori stanno dietro ai vetri nella fascia esterna.
    In sostanza il Quindi rispetta leggermente di più il NON FUMATORE,proibendo di fatto il fumo nella sala davanti alla pedana,che è anche la zona bar.
    Le ragazze di solito sono 10/15,come molti locali piccoli o piemontesi.
    C’è una forte presenza di ragazze intorno ai 30 anni e qualcuna pure vicino ai 40,ma a parte la compagnia,che è indubbiamente superiore rispetto ad una 20enne,direi che anche sul discorso estetico vi sono donne,molto più sensuali o affascinanti delle ragazzine,sempre più spesso insignificanti,sotto tanti punti di vista(tolto le poche mosche bianche).
    Per gli amanti del genere Big Boobs,vi sono Monica,Ina e Cristina(spesso presenti al locale),che possono indubbiamente soddisfare quel desiderio di grandezza,sopratutto NATURALE.
    Poi ogni tanto c’è anche qualche novità di passaggio sempre con tali attributi.
    Invece per chi ama le teen,dal fisico perfetto o quasi,di recente dev’essere tornata Tanya,una bionda molto giovane e anche piuttosto alta.
    Chiaro che su quest’ultima io penso si debba pensare esclusivamente ad un privè con una bellissima ragazza,senza aspettarsi grandi divertimenti.
    Ambiente molto alla buona,direi quasi famigliare,prezzi abbastanza nella norma,con i 10€ per consumazione e i 50€ per i 10 minuti di privè.Altino l’ingresso a 20€,ma se pensiamo che altri locali genovesi che ti fanno entrare nel locale con 15€ e non è compresa la consumazione,alla fine se non lo sai rischi di uscire spendendo 21€,che è grosso modo quasi la stessa cifra che fa pagare il Quindi,tutto compreso.

Anonimo

Grazie per le informazioni Sandor Clegane.
    In effetti credo di aver capito a quale locale tu faccia riferimento: un posto anche bellino a livello di ambiente ed arredamento, ma proprio quella pecca del fumo nella parte principale del locale mi ha fatto desistere dal tornarci.
    Tornando al tema principale della discussione, ed in particolar modo al discorso delle maggiorate, volevo domandarti se queste fanno parte delle presenze fisse oppure di quella schiera di ragazze che ogni tot tempo variano locale e, per finire, sono altezzose o tranquille?
    Grazie per la tua disponibilità in merito!

Sandor Clegane
    Partecipante

Quelle elencate le trovi facilmente,o salvo periodi vacanzieri,tipo Agosto o Gennaio,diciamo che almeno una la trovi.
    Come già scritto è un locale con clima famigliare e le ragazze rispecchiano particolarmente quel clima.
    Sul loro modo di intrattenere i clienti ,posso paragonarle un po’ alla Lilly del Bulli di CastelVetro(PC)se ce l’hai presente(guardacaso anche lei trentenne).
    Su altre ragazze che non ho elencato e che magari sono nuove,ci andrei più cauto,perchè può capitarti di tutto,ma questo vale un po’ per tutti i locali.

Anonimo

Non conosco personalmente la Lilly da te citata nella precedente risposta, ma ricordo di aver letto belle cose su di lei in passato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.