Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero Innamorarsi di una lapperina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo

A qualcuno non è capitato di innamorarsi di una lapperina e poi se avete avuto una storia

DonZauker
    Partecipante

Figliuolo, le ragazze che lavorano nei lap dance, amichevolmente chiamate lepperine, sono ragazze in carne ed ossa come qualsiasi essere umano, quindi sono soggette a tutti quei sentimenti che qualsiasi fratello o sorella sente.
    Sul lavoro cercano di lasciarli a casa i sentimenti, qualcuna ci riesce, qualcuna un pò meno, qualcuna non ce la fa, proprio perchè sono esseri umani come tutti.
    Hanno culture e mentalità diverse, spesso la differenza di età può diventare un ostacolo in altri casi è un incentivo, ma di ragazze che hanno trovato l’amore tramite il lavoro sono in una bella e corposa compagnia, e di conseguenza anche i clienti.
    Diceva Quello, che la sapeva lunga, andate e moltiplicatevi!

devildriver
    Partecipante

rossi posso chiederti il perchè di questa domanda?

Anonimo

Mi sono innamorato di una e volevo dei consigli di cosa fare

wolf
    Partecipante

cambia ragazza !!!

Lycan
    Partecipante

Mai innamorato veramente, solo alcune infatuazioni, l’unico consiglio banale che ti posso dare è di fare molta attenzione, poi come si è detto e ridetto qui, ogni ragazza è diversa ma per esperienza personale molte volte nella loro arte di seduzione vi è anche l’arte dell’inganno.

Anonimo

Cosa intendi l’arte dell’inganno!!!co questa ho fatto un po’ di privee però mi sono rotto un po’ le scatole poi quando vado al locale cerco di non farmi vedere quando arrivo però lei mi vede e viene subito

DonZauker
    Partecipante

Benedetto figliuolo, se ti devi imboscare in giro per la sala per non farti vedere, non andare più! Il locale in questo momento non sta assolvendo più il suo compito, perchè tu vai al locale per una ragazza e per un motivo che non c’entrano piùniente con questo tipo di divertimento(perchè in teoria questo è),lei viene perchè è il suo lavoro, e per come sei messo adesso glielo rendi più semplice.
    Come ti ho già detto, non andare più, se contrraccambia il tuo sentimeto si farà sentire e troverete un’alternativa(sana e sensata), se si farà sentire solo perchè vuole che vai a trovarla al locale(nessuna scusa deve essere accettata) vuol dire che è solo lavoro, quindi li dovrai decidere se tornare al locale solo per il divertimento, con lei o con altre, cambiare locale, o cambiare divertimento.
    Ed ora vai in pace e spero di esserti stato utile.

RANZANI
    Partecipante

Io ti posso consigliare,data la mia esperienza passata di una storia di 2 anni con una lapperina Italiana,di stare molto attento,tu puoi essere preso ma lei magari fa il suo gioco facendoti credere ma alla fine “ti tiene buono dandoti magari il contentino”…….Come detto sopra devi vedere se la cosa è contraccambiata e puoi veramente dire “si ci tiene a me”. Io dopo diversi privè non sono più andato al locale perchè alla fine ci vedevamo fuori,senza regalini vari,abbiamo anche convissuto assieme per un periodo,mi ha presentato anche i suoi.poi la storia è finita per dei motivi che non c’entravano il lavoro. Nel momento che ti dice “no non venire più” sei già a buon punto,a meno che se tu vai,lei ti saluta,ma non ti chiede nulla,ne privè ne consumazioni,anche li è un buon passo,anche se il passo migliore sarebbe non andarci più del tutto. Tante fanno il doppio gioco perchè alla fine è un lavoro per loro e illudere per tenersi buono un cliente fa parte del lavoro.Tira le tue conclusioni e magari fai delle prove

Anonimo

Quando vado al locale ci salutiamo e parliamo un po’ e poi mi dice andiamo a fare privee!!una volta siamo usciti e poi doveva andare al locale , in altra volta mi ha detto ci vediamo al bar e poi vieni al locale !!!poi mi ha detto che è da sola ma so che è fidanzata ….

RANZANI
    Partecipante

Molla l’osso!!
    Già sai che ha un fidanzato,già hai notato che ti dice di far privè e se vedi combaciano le mie supposizioni che ti da qualche contentino (tipo co vediamo al bar e stare un pochino assieme) ma poi per riattirarti al locale…..

Lycan
    Partecipante

Quello che ho scritto era ovviamente per metterti in guardia nel caso la ragazza di cui ti sei innamorato mostri attaccamento a te solamente per fidelizzarti come cliente o voglia qualcos’altro che non è di carattere sentimentale, ripeto non sono tutte così ma molte giocano a fare le fidanzatine solo per puro lucro… e tranquillo è capitato a molti ,non sei l’unico.

devildriver
    Partecipante

Lascia perdere, ti sta cucinando a puntino…

Anonimo

In che senso mi sta cucinando??

RANZANI
    Partecipante

Nel senso che ti sta facendo credere che è presa di te,dandoti il contentino magari andato al bar a bere qualcosa,ma alla fine vuole solo far privè e far cassetto!! Se fosse interessata a te non ti chiederebbe nemmeno più di far privè!
    Leggendo le tue risposte mi sorge una domanda:
    da quanto tempo frequenti questi locali??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.