Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Instagram delle lapperine

• Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo

E’ nervosetto il ragazzo…

Algoritmo
      Partecipante

@Lucas,perché ti esprimi in questi modi?
        Guarda che nei lap si trova qualunque tipo di persona, da chi è appena stato lasciato dalla moglie, dall’imprenditore ricchissimo che si rilassa con la compagnia di bellissime donne, da spacciatori giovani(ho visto con questi occhi, ragazzi di vent’anni spendere in una serata più di mille euro), e spacciatori adulti, dottori, ingegneri, persone comuni, filosofi, di tutto un po. Ma quello che mi dispiace di più è vedere ragazzi giovani e anche belli, buttare gli anni più belli in serate in questi locali. Purtroppo ci sono molti fattori mentali che influiscono sul bisogno di partecipare e frequentare questi locali. Dall’insicurezza, alla disillusione, alla depressione… ecc
        Non giudichiamo le vite degli altri, cerchiamo di migliorare le nostre!!

Anonimo

Premesso che i 20enni che hai visto spendere tutti quei soldi possono in effetti essere spacciatori,ma anche cantanti di musica rap o trap (che si vestono come gli spacciatori,ma spesso sono figli di papà pieni di soldi…)hai perfettamente ragione a dire che mette tristezza vedere come sprecano la gioventù in questi postacci!

Licinio
          Partecipante

Le ragazze che lavorano nei locali ballando e tenendoci compagnia, vendono sogni ed i nostri soldi ci aiutano a sognare. Purtroppo in Italia non esiste, e non viene richiesto come invece dovrebbe essere, il merito; così ci troviamo persone che non vogliono fare neanche quel minimo perchè tanto diamo lo stesso. Alla riapertura dei locali, c’è chi ha raddoppiato il prezzo del primo drink, aumentato il prezzo di 10 euro per ogni quarto d’ora di privė ed invitato il personale ad essere (troppo) più pressante nella richiesta dei drink, ma non mi pare una buona idea, noi clienti andremo lo stesso ?

Harry
            Partecipante

Ragazzi vedo che siete nuovi, senza dilungarmi voglio ricordarvi che c’è solo da essere contenti qualcuna viene ancora da noi …una bella figa dell’est non avrebbe problemi (e guadagnerebbe di pi’) ad andare altrove..

Anonimo

Mi ricordo ancora nel vecchio forum un bel pò di anni fà (no,non sono nuovo….) quando un iscritto riportò le parole di una lapperina che lo mise al suo posto dopo che lui si montò un pò troppo la testa :”Se sei così convinto di piacermi,prova a venire nella discoteca dove vado a ballare quando non lavoro e cerca di conquistarmi lì!”
                Il messaggio era chiaro:dentro il locale,dato che paghi,sono simpatica e amichevole (anche se spesso non sono nemmeno quello le nostre amiche),ma prova ad approcciarmi in un locale normale dove vado a divertirmi e vedrai come ti caccio via!

Algoritmo
                Partecipante

@Harry io ho fatto molti anni in questi locali. Vi ho letto molte volte, e se non sono stato mai fregato e mi sono spesso divertito, è anche merito vostro. Mi sono semplicemente stufato di pagare per avere compagnia femminile. L’ho fatto perché reduce da una grande delusione, e sinceramente trovavo sollievo. Poi ho iniziato a prendere una parte di quei soldi, spesi nei lap, per fare qualche viaggio, vi ricordo che con Ryanair andata e ritorno da Londra costava 50€,fate un pochino voi…
                  Come sempre ognuno spende i suoi soldi come meglio crede! Ma pagare per avere compagnia, basta!

Anonimo

Parole sante,Algoritmo!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: