Lapperine trasandate

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Lapperine trasandate

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NightWalker 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

zampa
    Partecipante

Mi è capitato sovente nell’ anno appena trascorso di fare consumazione o portare in pvt ragazze che leggendo il forum di Piacenza sono tra le piu gettonate. Ebbene con profonda delusione devo ammettere che pochissime si salvano dall’ essere in ordine. TTante hanno un alito irrespirabile, masticano chewingum o simili da far venire la nausea, capelli non lavati e maleodoranti, trascuretezza nella depilazione,sudore un paio addirittura un profumino di… preferisco non esagerare e ometto il termine. Quello che mi fa riflettere è che ci sono maschi che ci trascorrono ore insieme senza battere ciglio.. Parlo di lapperine che sono sulla cresta dell onda da anni, allo stesso modo ne ho trovate un paio al Monella che sono veramente encomiabili per la cura perfetta della propria persona, mai una sbavatura, i nomi iniziano per S e tra tutte e due meriterebbero un premio, se in fatto di igiene tutte prendessero esempio da loro….

Cesarone
    Partecipante

Mamma mia, fai passare la voglia di fare i privè 🙂
    Per l’alito ci puo’ stare, bevono fumano mangiano. Diciamo che dovrebbero lavarsi i denti ogni 40m hehe ciao zampa

Harry
    Partecipante

Quasi sempre trovato pulite e curate, posso passar sopra la cicca o l’alito di sigaretta, quello di alchool un po’ meno …qui pero’ la colpa e’ dei gestori, un tempo guadagnavano masse incredibili di denaro e lasciavano fare..oggi un minimo di controllo su quello che bevono le ragazze non farebbe scifo.
    Detto questo non siamo tutti ugiali a livello di sudore, odore ..non necessariamente è dovuto all essere trasandata

zampa
    Partecipante

Le persone curate conoscono i propri difetti, alito, sudore… e avendo a che fare con il pubblico cerchi di nascondere la parte che puo dare fastidio. Io entro in un locale fresco di doccia denti lavati e abiti puliti, è pur sempre un biglietto da visita e una forma di buona maniera verso una donna che seppur pagandola si concede a te per un po di tempo. Qualcuno puo avere gli ormoni alle stelle ed è talmente eccitato da non farci caso, io sinceramente non sono cosi.

NightWalker
    Partecipante

zampa la penso esattamente come te, e mi comporto come te. Anche se, in giro per la rete c’è chi si vanta di andare vestito a lap peggio possibile.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.