Rambo, puoi anche ripetere il concetto che volevi condividere, ma se magari riesci a esprimerti in modo più civile ed educato evitando offese/insulti mi fai una cortesia. Fai questo piccolo sforzo, grazie.
Spiacente contraddirvi ma avendolo letto a me il concetto di @Rambo era chiaro. Qualche volta bisogna usare un po di condimento per provare a scartare alcune persone
Ma infatti il problema non era il concetto in sè, come ho scritto. Solo che se si usa un po’ di buonsenso evitando di attribuire “odori” ed epiteti vari a persone e/o categorie, con educazione si riescono a dire comunque le stesse cose.
Quando sogniamo la notte non paghiamo niente. Il titolo è sbagliato perché le lapperine non regalano niente. Io direi che vendono fantastiche illusioni.
Una volta ho ascoltato intervistare il direttore di un importante casinò italiano che ad una domanda postargli rispondeva così: “…noi regaliamo sogni”, e la stessa cosa si può dire delle nostre care lapperine.
Ma il sogno non è realtà, il sogno è illusione, eppure c’è ancora chi non se ne rende conto.
Allora è proprio vero che: “Le “lapperine” regalano sogni, e a noi piace sognare”.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.