Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Le “lapperine” regalano sogni, e a noi piace sognare.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Licinio
    Partecipante

Io la penso così, godiamoci quello di cui sono abilissime… il gioco della seduzione.

Rambo
    Partecipante

— messaggio modificato —

Rambo, puoi anche ripetere il concetto che volevi condividere, ma se magari riesci a esprimerti in modo più civile ed educato evitando offese/insulti mi fai una cortesia. Fai questo piccolo sforzo, grazie.

MLD-Staff

zampa
    Partecipante

Spiacente contraddirvi ma avendolo letto a me il concetto di @Rambo era chiaro. Qualche volta bisogna usare un po di condimento per provare a scartare alcune persone

zampa
    Partecipante

Volevo scrivere Scantare ma le tastiere dovrebbero imparare quello che vorrei scrivere

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ma infatti il problema non era il concetto in sè, come ho scritto. Solo che se si usa un po’ di buonsenso evitando di attribuire “odori” ed epiteti vari a persone e/o categorie, con educazione si riescono a dire comunque le stesse cose.

Anonimo

Quando sogniamo la notte non paghiamo niente. Il titolo è sbagliato perché le lapperine non regalano niente. Io direi che vendono fantastiche illusioni.

Dino Emme
    Partecipante

Esatto @vivalafoca, io avrei messo “regalano” tra le virgolette… 😉

Licinio
    Partecipante

Una volta ho ascoltato intervistare il direttore di un importante casinò italiano che ad una domanda postargli rispondeva così: “…noi regaliamo sogni”, e la stessa cosa si può dire delle nostre care lapperine.
    Ma il sogno non è realtà, il sogno è illusione, eppure c’è ancora chi non se ne rende conto.
    Allora è proprio vero che: “Le “lapperine” regalano sogni, e a noi piace sognare”.

Anonimo

Licinio non riesco a cogliere il concetto che vuoi esprimere.

kaos78
    Partecipante

Cosa dite di scuse per non fare il privee!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.