Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Pieroy6
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
      ho letto la recensione precedente e mi sono venute spontanee alcune considerazioni. La mia impressione è che in questi tipi di locali sia abbastanza difficile reperire ragazze giovani. Io frequento un locale nel mantovano e di under 25 ce ne saranno 5 o 6 su 60 ragazze e secondo me ce ne sono una ventina intorno ai 40. E la gioventù va abbastanza di pari passo con la gnoccaggine, che è requisito importante per ragazze-donne che fanno questo tipo di lavoro. Poi in linea di massima anche le quarantenni sono piacenti, io solitamente opto per ragazze più giovani. Sui prezzi è chiaro che uscendo da Milano sono più accessibili. Sugli spettacoli trovare spettacoli col nudo integrale in questa area geografica non penso sia così difficile, trovare spettacoli con supergnoccche che fanno spettacoli molto curati con evoluzioni da pole dancer è più difficile. Credo che sia una questione di “mancanza di ritorno economico immediato”. Tante ragazze spingono per andare in privè perchè è la loro fonte di guadagno principale. Lo spettacolo, per essere ben fatto, ha bisogno di preparazione (atletica e coreografica) in settimana e ad alcune ragazze molto richieste (e dove vado tutte le ragazze hanno molta richiesta di venerdì e sabato) toglie tempo per i privè coi clienti. Resta che secondo me gli spettacoli sono comunque un modo che la ragazza ha per farsi conoscere dai clienti, perchè il cliente memorizzi il nome e magari la volta successiva fa una bevuta e un privè. Considerazioni a ruota libera…

wolf
      Partecipante

Bella rece luciocol

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: