Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero Migliori Lap Dance a Bs???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PabloS
    Partecipante

Carissimi
      Sono nuovo della zona…mi sapete dare qualche dritta?
      Grazieeee

RANZANI
      Partecipante

A Brescia esistono solo:
        -Life che è a Nuvolera se non erro,locale piccolo,molto buio,musica alta nel fine settimana,ragazze 25 circa,ma a mio parere nulla di che
        -New Bulli e Pupe (che sarebbe l’ex Richmond) a Brescia,locale con 6/7 ragazze,abbastanza deludente,se non si cerca chissà cosa,ci si può anche divertire diciamo….
        Poi da quello che so io non ce ne sono più,ci sono dei Night Club e basta. C’era il New Vanity a Lonato ma ora fa solo discoteca,stop lap.

Algoritmo
        Partecipante

Il Majorette è a Castiglione delle Stiviere, Mantova. Non è Brescia, ma è sul confine. Non sono mai stato

RANZANI
          Partecipante

Un buon locale,divertimento assicurato al 90%

Algoritmo
            Partecipante

@Ranzani conosci qualche lepperina del Majorette direttamente o da amici?

RANZANI
              Partecipante

Ne conosco alcune provate personalmente ma alla fine la cosa è sempre soggettiva,con uno si trova bene e ti fa divertire con un’altro ti tira un pacco tremendo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              My Agile Privacy
              Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
              Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy