MLD @ 17° Compleanno BBDR – 7 dicembre 2017

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ 17° Compleanno BBDR – 7 dicembre 2017

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SolidSnake 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi, come ogni anno non possiamo mancare al compleanno del nostro storico partner, il BBdR di Roverbella che per l’occasione festeggerà 17 anni dall’apertura con una super festa:

Chi volesse partecipare assieme al gruppo di MLD è pregato di scriverlo qui sotto quanto prima, sepcificando se disponibile per eventuale pizzata insieme prima di andare al BBdR!

SolidSnake
    Partecipante

Beh, naturalmente sarò presente,anche perché quel giorno corrisponde con l’inizio delle mie agognate ferie! Disponibile anche per la pizza! Propongo però questa volta l’old Edinburgh pub di Goito, così da avere maggiore possibilità di scelta.
    Cominciamo già a caricarci! 💪

Ermes
    Partecipante

Farò di tutto per esserci. L’occasione è di quelle importanti… da non perdere!
    Purtroppo per cena sarà quasi sicuramente impossibile ma in ogni caso ci vedremo al locale.
    Un Buon compleanno alla BBdR e grande festa per tutti noi!

Mone
    Partecipante

Anche quest’anno sono riuscito a liberarmi dal lavoro, quindi presente sia cena che dopocena. Approvo la proposta del buon Snake anche se forse sarebbe meglio stare vicino al locale per permettere la gradita presenza di qualcuno dello staff BBdR. In ogni caso va benone qualsiasi alternativa!
    @ermes visto che ultimamente latiti sarebbe meglio che ti facessi vedere….. ma da uno bravo!!! 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

Felice di vedervi già carichi! Intanto che passo di qui aggiungo @nathaniel che ha un problema con il modem e mi ha chiesto gentilmente di aggiungerlo, anche per eventuale cena!

Altri sono presto in arrivo!

Ah, e @ruspante? @donzauker?

SolidSnake
    Partecipante

Solo con il modem ha un problema? 🤔
    Del resto non ne parliamo? 😂

NicoMLD
    Amministratore del forum

AHAHAHAHAHAH 😀

DonZauker
    Partecipante

In questo momento ho un potenziale problema tecnico in parrocchia, che potrebbe precludere la mia presenza perla serata, appena ho notizie più certe comunicherò tempestivamente.

crisostomo
    Partecipante

Causa lavoro non potrò essere presente. Mannaggia !!! Sarà per una prossima volta !!!

M4R105
    Partecipante

Vengo anch’io 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

@m4r105 ci saresti anche per una eventuale cena? O ci raggiungi solo più tardi al BBDR?

M4R105
    Partecipante

@nicomld Vengo solo alla cena 😀

Deejay
    Partecipante

Dopo il “gettone d’oro” della notte di Halloween, il Demis è pronto a ritornare l BBdR per la festa del Compleanno. Mi aggrego al gruppo anche per la cena.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Aggiungiamo a cena e pure al locale, con molta probabilità, Fabietto!

Ruspante
    Partecipante

Presente al locale da mezzanotte in poi.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.