Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale MLD.21 – Dedicato alle belle amicizie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Se hai partecipato ai raduni di MLD capirai presto di cosa parliamo.

Dedicato alle belle amicizie

Mettiti comodo, in un momento tranquillo. Abbassa le luci intorno a te, alza il volume o indossa le cuffie. Chiudi gli occhi per un istante, e quando li riapri… sogna con noi qui

wolf
    Partecipante

Speriamo presto che sono sfinito. Non vedo l’ora

SolidSnake
    Partecipante

Bellissimo video. Ho i brividi. Mi mancano queste serate, mi mancano le belle ragazze, i drink. Ma soprattutto mancano gli amici, le cazzate e le risate insieme. Manca la vita vera.
    Un abbraccio a tutti da Snake.

boiarusso
    Partecipante

Sembra impossibile non poterci vedere ancora, questi video rendono il Padre più malinconico ricordando la vostra mancanza. Un abbraccio anche da parte mia e una benedizione a tutti voi.

Lycan
    Partecipante

Che bel video, quanti indimenticabili ricordi collegati, sì la voglia di rivivere quelle sensazioni in bella compagnia è molto forte, speriamo sia al più presto, non se ne può più!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Sono contento vi sia piaciuto, e conservo la speranza che davvero non manchi poi ancora così tanto per rivivere le nostre serate! Abbiamo un gruppo affiatato e, per fortuna, possiamo resistere ancora. Ma scalpitiamo! 😀

johnnyrico
    Partecipante

Torneranno le nostre serate! Attendo con impazienza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.