Se hai partecipato ai raduni di MLD capirai presto di cosa parliamo.
Dedicato alle belle amicizie
Mettiti comodo, in un momento tranquillo. Abbassa le luci intorno a te, alza il volume o indossa le cuffie. Chiudi gli occhi per un istante, e quando li riapri… sogna con noi qui
Bellissimo video. Ho i brividi. Mi mancano queste serate, mi mancano le belle ragazze, i drink. Ma soprattutto mancano gli amici, le cazzate e le risate insieme. Manca la vita vera.
Un abbraccio a tutti da Snake.
Sembra impossibile non poterci vedere ancora, questi video rendono il Padre più malinconico ricordando la vostra mancanza. Un abbraccio anche da parte mia e una benedizione a tutti voi.
Che bel video, quanti indimenticabili ricordi collegati, sì la voglia di rivivere quelle sensazioni in bella compagnia è molto forte, speriamo sia al più presto, non se ne può più!!
Sono contento vi sia piaciuto, e conservo la speranza che davvero non manchi poi ancora così tanto per rivivere le nostre serate! Abbiamo un gruppo affiatato e, per fortuna, possiamo resistere ancora. Ma scalpitiamo! 😀
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.