MLD 4.0 – impressioni

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale MLD 4.0 – impressioni

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fuffy 6 giorni, 1 ora fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi datemi le vostre impressioni sincere, anche se sicuramente sarebbe meglio chiedervele tra una settimana. Mi serve sapere cosa vi piace, cosa no, e se riscontrate anomalie.

Vegeta
    Partecipante

Sicuramente è migliorato e si è evoluto…amicizie,gruppi,conversazioni private SON tanta roba,X ora solo una pecca:segnare a quanti post è un utente,più che altro X capire se nuovo o navigato😉👍🏽

Gillexxx
    Partecipante

Il logo secondo me spacca,molto azzeccato,ma i colori dell’altro mi piacevano di più,anche se la lettura così risulta più agevole,per l’aspetto tecnico mi astengo sono una pippa in queste cose,già ho sbagliato a quotare Vegeta e le faccine entro il mese forse ce la faccio ad inserirle.

Vegeta
    Partecipante

Basta che usi le emoticon sul tuo cellulare😉💪🏽👌🏽😬🔝Spero davvero di rivederti presto caro😘

wolf
    Partecipante

salve a tutti , bellissimo il nuovo sito , nulla da dire

Vegeta
    Partecipante

Wolf,non ti unisci a noi X Firenze?!?😩😞

ilmele
    Partecipante

bravi, mi piace il nuovo MLD…. avete fatto un bél lavoro….👍

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie caro, è stato un lavoro immenso, ben più grande di quello che si prevedeva. Non per questo deve piacere per forza, ma se piace siamo contenti. E poi c’è sempre il tempo di adattamento. Penso che tra qualche settimana sarete tutti più abituati, e rivedendo il vecchio sito tra 15 giorni vi accorgerete meglio del salto di qualità.

E se notate anche una virgola che non funziona a dovere, segnalatecelo. Le cose fatte e implementate sono talmente tante (dietro ad ogni vostro click, ci sono centinaia di cose che devono succedere) che non è escluso qualcosa non funzioni.

Stone.Cold316
    Partecipante

Un saluto a tutti!

DonZauker
    Partecipante

Io lo avevo già smanettato un pò, comunque la cosa del nome e del nikname subito mi ha tirato scemo, forse va un po migliorata, l’avviso l’ho letto dopo che mi sono iscritto.

wolf
    Partecipante

mmmh decido all’ultimo , ultimamente ho poca voglia di girare per locali , se cambio idea vi avviso un paio di giorni prima 😉

Vegeta
    Partecipante

Stone💪🏽😉👍🏽

LaChitarra
    Partecipante

Mi devo abituare ancora con i nuovi colori, ero talmente abituato con il vecchio forum
    Il sito è molto bello, a breve diro’ la mia.Complimenti

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie mille dei complimenti! Rimango convinto che tra una settimana sarà a tutti più familiare, e sorrideremo riaprendo il vecchio, tra almeno 7/10 giorni.

grigionero
    Partecipante

ottimo lavoro

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.