Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova MLD @ AperiSexy BBdR – 25 settembre 2022

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi, visto che diversi utenti di MLD si sono dati appuntamento di domenica, per l’Aperitivo Sexy al BBdR (apertura dalle 21:30), ho colto l’invito degli amici @boiarusso e @gillexxx per partecipare.

Chi volesse venire per un drink in compagnia, è benvenuto. La data è domenica 25 settembre 2022, dalle 21:30.

Invito, intanto, @highlander @donzauker per cominciare

Confermo, intanto, anche per vampiro, e probabilmente @mone

NicoMLD
      Amministratore del forum

Si aggiungono il_porko e SolidSnake

NicoMLD
        Amministratore del forum

allora @highlander, confermi o no? 😀 Si scherza, eh!

NicoMLD
          Amministratore del forum

Si aggiunge Deejay

highlander
            Partecipante

si ci sono, scusate ma non ho guardato il sito in questi tempi, a stasera

NicoMLD
              Amministratore del forum

Bella domenica, ieri sera a Roverbella! Tutto nasce su un’idea degli amici @gillexxx e @boiarusso che si sono ritrovati più volte, ultimamente, al BBdR di domenica per l’AperiSexy dalle 21:30. Purtroppo Gillexxx non ha potuto essere dei nostri per un cambio-turno sul lavoro 🙁 , però ormai il dado era tratto e ne abbiamo approfittato per vederci comunque.

Doveva essere inizialmente una veloce bevuta tra 3-4 amici, invece con un po’ di passaparola ci siamo trovati in 10 e ne è pure uscita una serata molto piacevole! Felice di aver rivisto anche @highlander, sempre di grande compagnia.
                Entriamo sul presto, erano poco meno delle 22:00 ed eravamo tra i primi in assoluto. Ci accomodiamo al tavolo MLD per un brindisi con Simona e pian piano la serata prende vita. Arrivano parecchi altri clienti, per essere domenica, ed il locale si scalda, iniziano presentazioni e spettacoli, lo staff ci accoglie e ci serve con la consueta professionalità ed amicizia: siamo ormai di casa da tempo, al BBdR.

Il motto della serata, poi tramutatosi in una vera e propria maledizione, è “stasera non faccio privè“. E’ una frase che ho sentito spesso, negli anni, e da un pezzo penso che si ritorca contro colui che osa pronunciarla 😀 . Più il proclamo è carico di convinzione e buoni propositi, più la maledizione di ritorno è veloce e potente 😀

E così Hitman, che aveva tuonato “stasera non faccio privè” sparisce per un bel po’ dietro le tendine, aizzato da @Vampiro in veste di gran dispensatore di consigli. E mentre PadreRalph si beve qualche drink con Dea dopo essere andato tutta sera a caccia di ragazze con Il_Porko (ancora uno dei più in forma), ecco palesarsi la prossima vittima della maledizione del “stasera non faccio privè“: Deejay. Era in macchina con me, per il viaggio, e ha pronunciato le fatidiche parole non appena salito a bordo 😀 . Tempo di vedere lo spettacolo di tale Emily e lo vedi partire di gran carriera da Max per prenotare la sua Table Dance 😀 Con @SolidSnake a sottolineare, con birra in mano: “almeno io stasera non ho mai detto che non avrei bevuto niente” 😀 😀 Da notare che sia io che Deejay ci eravamo assicurati l’un l’altro che saremmo usciti dal locale verso le 23:15 (semplicemente poichè l’indomani sarebbe stato lunedì mattina, non per altro!): a mezzanotte e mezza eravamo ancora dentro, con tutti gli altri.

Sì, poichè tra una chiacchiera e l’altra, tra uno show e una presentazione, il tempo è volato e si stava talmente bene che era un peccato doversene andare a mettere la sveglia per il lunedì.

Ringrazio i numerosi amici presenti che hanno voluto unirsi di domenica, Simona e tutto lo staff, Max e Said per il servizio sempre eccellente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: