Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ BBdR sabato 11.08.2018

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi, so che alcuni stanno organizzando una serata per sabato 11 agosto, in occasione della Poker Night. Ovviamente l’evento è adatto anche a chi non gioca a poker: l’intrattenimento e l’animazione BBdR ci sono sempre!

Personalmente, ho purtroppo un problema (più grosso del previsto) che mi blocca a stare a Milano, quindi dovrei riuscire ad essere presente per la serata ma non riuscirei ad arrivare per la cena che stanno organizzando. Vabbè, poco importa: quel che conta è esserci al BBDR.

Gli amici che stanno organizzandosi, hanno però bisogno di sapere chi ci sarebbe a cena, o chi eventualmente solo dopo cena.

So che molti saranno via in quei giorni ma… chi non è in vacanza, chi non è al mare e ha voglia di venire a farsi due risate al fresco del BBDR, scriva qui sotto quanto prima se intende venire, specificando se a cena o se solo dopo cena al locale.

Presenti a cena e al locale:

@Nathaniel

@Mone

Presenti solo al locale:
    NicoMLD
    Deejay
    geppo

Intanto taggo un po’ di amici: @donzauker @ruspante @solidsnake @boiarusso @ermes @m4r105 @cielo

L’invito è aperto a chiunque altro!

SolidSnake
    Partecipante

Presentissimo! Sia a cena che dopocena. In questo periodo le ferie per me non esistono.

boiarusso
    Partecipante

Salve ragazzi manco da un po’ sul sito ma purtroppo e per fortuna il lavoro mi ha super impegnato.
    Non riuscirò ad essere presente alla cena ma farò di tutto per esserci al locale che ho voglia di
    salutare tutti di persona.
    Sicuramente non parteciperà il Padre 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

Sono d’accordo, portati solo la metà “cattiva”, cioè il boia 😀 Sono contento che probabilmente ci sarai anche tu!

DonZauker
    Partecipante

Sarò presente alla serata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.