Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona MLD @ Biberon – 15° Compleanno – 13 maggio 2017

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Anche se con un po’ di anticipo, iniziamo a raccogliere le adesioni per il primo evento di MLD al Biberon, sabato 13 maggio 2017 in occasione del 15° Compleanno. Chi vuole partecipare con il gruppo o anche solo passare per un saluto, lo comunichi qui.

A seconda delle idee, potremmo anche organizzare una pizzata in zona. Chi fosse eventualmente disponibile anche per una cena, lo scriva!

TIGER
    Partecipante

Presente al compleanno sicuramente..

princip€
    Partecipante

Presente pure io ^_^

Sandor Clegane
    Partecipante

Cena la vedo molto improbabile.
    A Milano come detto ci passo spesso per lavoro,infatti ero già là nel pomeriggio,la sera dell’8.
    Probabile invece la visita al locale,dove manco da parecchio tempo e molto probabilmente con una vecchia conoscenza del Forum,che se si comporterà diversamente dal passato,per quel che mi riguarda potrebbe anche rientrare,come del resto coloro che sono sempre presenti al Biberon,se avranno voglia di chiarimenti a 4 occhi con chi gestisce il forum.
    Vedremo…

ilmele
    Partecipante

ci sono anchio, presente al locale per la pizza è un pò piu difficile….

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ci sarà anche l’utente geppo

@Sandorclegane
    sono molto contento di rivederti dopo la bella ultima serata passata insieme. Come hai anche già detto, tutti sono benvenuti e si può parlare volentieri. Quando c’è rispetto e buonsenso, difficile che con me non si vada d’accordo. 😀

Vegeta
    Partecipante

Presente sia a cena che al locale!😉👍🏽💪🏽😎

ilmele
    Partecipante

io presente solo al locale….

geppo
    Partecipante

sì io ci sono anche per cena se la fate trovo io una pizzeria in zona

DonZauker
    Partecipante

Ci sarò anch’io per dare la mia benedizione alla serata.
    Un appunto, eviterei la pizzeria che sta di fianco al biberon, ci sono andato un paio di volte, la cucina e la pizza non mi ha per nulla entusiasmato, la location sarebbe perfetta, ma non la consiglio

virgola
    Partecipante

Invece io ho gradito la pizza gourmet di questo ristorante e anche la cucina in generale non è male. Questione di gusti

cecco
    Partecipante

Presente

NicoMLD
    Amministratore del forum

ragazzi per favore specificate se intendete anche partecipare ad una eventuale pizzata, qualcuno non lo ha specificato e quindi ho il dubbio…

princip€
    Partecipante

cena + locale.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Perfetto!

@johnnyrico
    , ci sarai anche a cena?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.