Anche se con un po’ di anticipo, iniziamo a raccogliere le adesioni per il primo evento di MLD al Biberon, sabato 13 maggio 2017 in occasione del 15° Compleanno. Chi vuole partecipare con il gruppo o anche solo passare per un saluto, lo comunichi qui.
A seconda delle idee, potremmo anche organizzare una pizzata in zona. Chi fosse eventualmente disponibile anche per una cena, lo scriva!
Cena la vedo molto improbabile.
A Milano come detto ci passo spesso per lavoro,infatti ero già là nel pomeriggio,la sera dell’8.
Probabile invece la visita al locale,dove manco da parecchio tempo e molto probabilmente con una vecchia conoscenza del Forum,che se si comporterà diversamente dal passato,per quel che mi riguarda potrebbe anche rientrare,come del resto coloro che sono sempre presenti al Biberon,se avranno voglia di chiarimenti a 4 occhi con chi gestisce il forum.
Vedremo…
@Sandorclegane sono molto contento di rivederti dopo la bella ultima serata passata insieme. Come hai anche già detto, tutti sono benvenuti e si può parlare volentieri. Quando c’è rispetto e buonsenso, difficile che con me non si vada d’accordo. 😀
Ci sarò anch’io per dare la mia benedizione alla serata.
Un appunto, eviterei la pizzeria che sta di fianco al biberon, ci sono andato un paio di volte, la cucina e la pizza non mi ha per nulla entusiasmato, la location sarebbe perfetta, ma non la consiglio
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.