Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano MLD @ XYZClub sabato 8 aprile, con Roberta Gemma

• Questo topic ha 93 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Lycan.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Proponiamo questa data per un incontro a Milano.

Magari organizziamo anche una pizzetta insieme prima… e dopo ci si fa un giro per Corso Buenos Aires con gran finale al XYZClub con ospite Roberta Gemma.

Chi è intenzionato a venire lo scriva qui sotto quanto prima! Specificando se è disponibile per la cena, o solo per trovarsi direttamente al XYZClub! E’ forse presto per un primo incontro, ma possiamo tentare e magari organizzo qualcosa (un tavolo riservato).

NicoMLD
    Amministratore del forum
    crisostomo
    Partecipante

Vada per cena e dopocena … 👍👍👍

Vegeta
    Partecipante

Vada per tutto!!!😉👍🏽💪🏽VEGETA PRESENTE MA SOPRATTUTTO CARICOOOOOOO!!!!!😉👍🏽💪🏽✌🏽️😎😜

Sandor Clegane
    Partecipante

Per un’eventuale pizza e giro nella movida milanese,consiglio di trovare una pizzeria in zona Porta Garibaldi,poi verso le 23 spostarsi verso Corso B.Aires,che anche a piedi in meno di mezz’ora si dovrebbe essere dentro al locale.
    Per parcheggiare l’auto indipendentemente dall’orario(ma dopo le 22 c’è maggior probabilità di trovare un posto libero),consiglio Via Porpora o via Padova,che entrambe portano a piazzale Loreto e da li si è subito in Corso B.Aires.
    Porta Garibaldi è anche vicino alla Stazione FS,per chi volesse venire in treno e tramite il forum ci si può accordare per passare a prendere chi decide questa opzione.
    Prendendo la linea VERDE,della metropolitana si arriva a Loreto e da li si è sempre a pochi passi dal locale.

Sandor Clegane
    Partecipante

Ricordo che il servizio di metropolitana a Milano termina a 00.30 e ricomincia alle 5.40,per chi volesse usufruirne.

Anonimo

Buona iniziativa questa!
    Avevo in effetti già cercato di liberarmi dal lavoro per essere al locale quella sera con la Gemmina presente già per conto mio ma purtroppo non è fattibile.
    Questa aggiunta del raduno MLD mi ingrassa ulteriormente la già presente carogna sulle mie spalle.
    Buon divertimento a voi tutti!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Wow. Inizio scoppiettante ragazzi. Mi sta già venendo voglia. Bene bene, abbiamo il tempo per organizzarci, e gli amici pratici del posto ci stanno dando una mano.

Cominciamo bene!

Vegeta
    Partecipante

Sì ma venite pure ragazzi…grazie per le info ma unitevi…non mangiamo nessuno 😅😅😅

AlexSandro
    Partecipante

Grazie per avermi considerato, =)
    l’idea è molto interessante anche se io sn un po’ timido!

NicoMLD
    Amministratore del forum

@Vegeta ma SandorClegane viene! E’ lui il promotore dell’iniziativa, nonchè gran cerimoniere della serata! 😀

Vegeta
    Partecipante

@nicoMLD meno male!!!Almeno ci si conosce e si fanno 2 risate insieme!!!Dai ragazzi unitevi e non fate i timidi!😉👍🏽💪🏽😎✌🏽️✌🏽️✌🏽️✌🏽️

Anonimo

Non rigirate il coltello nella piaga! 🙁

🙂

Vegeta
    Partecipante

Scusa @Jaqen non ho letto problemi per la tua presenza…😅Quindi non sarai dei nostri?😤😡

Anonimo

a malincuore no 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.