MLD @ Excelsior Firenze – 19.01.2019 (proposta)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – 19.01.2019 (proposta)

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  itoscano 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Proposta per sabato 19 gennaio 2019, salvo ovviamente che nei giorni prima le previsioni diano un tempo assurdo.

Scrivo le solite righe di presentazione dell’evento, per chi ancora non fosse venuto.

E’ possibile partecipare arrivando sia a cena, sia dopo cena. Ed è possibile dormire in albergo, per chi venisse da lontano: con un hotel trovato autonomamente, o sfruttando la nostra prenotazione (cioè prenoto io per tutti, il tipo di camera che mi chiedete).

Cena: costo di circa 50€, comprensivi di antipasto, primo, secondo a base di carne chianina, contorno, dolce, caffè, incluse bevande ed incluso anche il prezzo d’ingresso al locale, quindi è mooolto conveniente.

Hotel: il costo dipende dal periodo e da quanti siamo. Solitamente attorno ai 50€ una stanza singola con bagno privato, in hotel 3 stelle. Diventano 30/40 euro a testa in doppia, anche 20€ in quadrupla.

CHIUNQUE SIA INTENZIONATO A PARTECIPARE LO SCRIVA IL PRIMA POSSIBILE
    , di modo che “blocchiamo” la data, prenotiamo Hotel e prenoto la sala VIP all’Excelsior, se riusciamo a non arrivare troppo lunghi con le conferme.

Se riuscissimo entro IL 10 GENNAIO ad avere le conferme, allora inizio a muovermi anche per l’hotel.

@drlove84 @boiarusso @solidsnake @vegeta @lycan @johnnyrico @itoscano @zacapa @ilporko @crisostomo @donzauker @rametto76 @highlander @dinoemme @gillexxx @monello72

E CHIUNQUE ALTRO VOGLIA VENIRE!

Vegeta
    Partecipante

Farò di tutto per esserci…

boiarusso
    Partecipante

Farò di tutto per portarvelo…

wolf
    Partecipante

ehm , il 20 è domenica … per dire …(cit.)

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grazie 😀 😀 Ho corretto, è il 19, ovviamente!

Geppo e Rametto76 probabilmente presenti, e anche deejay. Dai, che iniziamo a buttare giù i nomi!

highlander
    Partecipante

Anche io farò di tutto per esserci, ovviamente tempo permettendo come indicato da Nico.
    Non ho comunque necessità di pernottamento.
    Ci aggiorniamo ragazzz!!!!!

Monello72
    Partecipante

Presente!!!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grande @monello72, anche per l’albergo quindi?

RAMETTO76
    Partecipante

Ci sono anche io 👍

johnnyrico
    Partecipante

Presente !
    Anche per l’albergo

Zacapa
    Partecipante

Se mi accettano le ferie molto probabilmente ci sono, cena + albergo, ma x ora non posso dare garanzie.

Vegeta
    Partecipante

Io attendo l’ok scritto x confermare…e sapete a cosa mi riferisco amici….

boiarusso
    Partecipante

Anche il Padre presente e prende il pacchetto completo. Ha ribadito che l’unica carne che assaggerà sarà quella fiorentina per poi dedicarsi completamente all’ascolto di qualche sua pecorella ancora in cerca di un rifugio sicuro.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ad oggi abbiamo questa lista, che ovviamente non è definitiva

Certi
    NicoMLD
    Itoscano
    Redelcubalibre
    Johnnyrico
    Monello72
    Geppo
    Boiarusso
    Rametto76
    Demis

Molto probabili

Zacapa
    Vegeta
    Highlander

Chi intende venire lo comunichi quanto prima, perchè a breve è ora di iniziare a cercare e bloccare l’hotel!

Monello72
    Partecipante

Assolutamente si anche per albergo! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.