Home Page Forum Indice dei Forum Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – 16.06.2018

• Questo topic ha 66 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Dafne.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ragazzi (sto prendendo il prestito il nick da MLD-Staff, per ragioni tecniche momentanee), iniziamo a buttare giù qualche data per firenze?

SABATO 16 GIUGNO 2018

Che ne dite? @dinoemme @lycan @johnnyrico @geppo @deejay @vegeta @zacapa @jackhome @itoscano @rametto76 @crisostomo @boiarusso @gillexxx @paolo @solidsnake @ilporko

… e ovviamente chiunque voglia unirsi, nuovo o vecchio del gruppo che sia!

itoscano
      Partecipante

Naturalmente a me va sempre bene… 🙂 🙂

wolf
        Partecipante

che dire…era ora !!!

Vegeta
          Partecipante

A me la data va benissimo!!!😉👍🏽💪🏽🤙🏽Forse l’unica disponibile visto il periodo ricco d’impegni…

NicoMLD
            Amministratore del forum

ALZATE IL VOLUME RAGAZZI!

RAMETTO76
              Partecipante

Dovrebbe andare bene anche a me quella data….confermo nei prox giorni 👍

Zacapa
                Partecipante

Va benissimo , alla grande !!!!!

SolidSnake
                  Partecipante

Salvo imprevisti, dovrebbe andare bene anche a me il 16 giugno. Chiedo anche a Fabio se vuole unirsi.
                    P.S. il video come musica meriterebbe bla bla bla di Gigi D’Agostino. 🙂

johnnyrico
                    Partecipante

16 giugno ok pure per me

boiarusso
                      Partecipante

Sarebbe stato il giorno perfetto il 9 per me ma farò il possibile per portare il Padre il 16 però con specifica richiesta che sia presente anche il Duca di Mantova questa volta. 😀

dodo
                        Partecipante

era l’inizio di febbraio……..

@dafne
                          @boiarusso. Mi piacerebbe molto, se fa piacere anche a voi e la mia presenza non vi imbarazza.
                          Vengo all’Excelsior: è quello che mi rimane più comodo (si fa per dire…)

vuoi vedere che sarà la mia prima volta in terra fiorentina??

boiarusso
                          Partecipante

@dodo non devi chiedere a me per venire all’Excelsior ma a te stesso se hai voglia di divertirti in un nuovo
                            ambiente dove non sei mai stato; a parte il fatto che non ci sarà boiarusso ma PadreRalph comunque credo che lui avrà altre pecorelle da seguire che redarguirti per i tuoi peccati.

Gillexxx
                            Partecipante

Mi piacerebbe Nico ma non posso assicurarti niente per ora.
                              Ciao a tutti ragazzuoli

dodo
                              Partecipante

@dodo non devi chiedere a me per venire all’Excelsior ma a te stesso se hai voglia di divertirti in un nuovo
                                ambiente dove non sei mai stato; a parte il fatto che non ci sarà boiarusso ma PadreRalph comunque credo che lui avrà altre pecorelle da seguire che redarguirti per i tuoi peccati.

hahahahaha ho sbagliato con il copia-incolla ed il quoto…..
                                volevo riprendere il post di Dafne e ne è uscita una melliflua richiesta al Padre.
                                Nessun problema da parte mia, eheh, l’intenzione era di propormi come anfitrione qualora lei fosse ancora interessata.
                                hahaha
                                Padre può star tranquillo: di sicuro non sarei d’intralcio alla sua missione.

crisostomo
                                Partecipante

….quasi quasi vengo anche io… Al 90% sarò dei vostri …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: