Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova MLD @ Halloween BBdR – 31.10.18

• Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da BBdR.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi… che ne dite se…. ? 😀

@solidsnake
      @donzauker @johnnyrico @vegeta @mone @crisostomo @boiarusso @ermes, tanto per cominciare

crisostomo
      Partecipante

vorrei ma non posso…si lavora ….buon Halloween ragazzi !!!

johnnyrico
        Partecipante

Io dovrei esserci

Vegeta
          Partecipante

Pure io dovrei esserci…il giorno dopo lavoro ma se faccio pomeriggio…al 100% presente…😉👍🏽💪🏽🤙🏽

Mone
            Partecipante

Ci sono! Anche per eventuale cena!

NicoMLD
              Amministratore del forum

Dovrebbero esserci anche geppo e deejay, poi daranno conferma precisa.

SolidSnake
                Partecipante

Nonostante la poca disponibilità economica di questo periodo, non salterò certo la serata di halloween insieme ai miei amici! Quindi contatemi, sia al locale che per un eventuale cena.

Vegeta
                  Partecipante

Ci sono x la serata e per la cena se si farà ad un orario “gestibile”…intorno alle 21 x esser più preciso…prima vista la lontananza da casa mi risulta davvero impossibile…

Ermes
                    Partecipante

Dalle nebbie della transilvania … o forse da un pianeta monastero Jedi … o molto più probabilmente dietro un tastierino virtuale dello smartphone … ecco levarsi il grido di Ermes … Presente!
                      Ma l’entusiasmo è un po’ smorzato dall’impossibilità di esser presente anche a cena.
                      In ogni caso … tutti presenti al locale … e … carichi caxxo!💪😎

geppo
                      Partecipante

son stato alla breaks sabato tanta gente e tanta gnocca, veramente! quindi vengo anche per halloween anche a cena se si fa

NicoMLD
                        Amministratore del forum

@solidsnake @johnnyrico a che ora potreste essere a Roverbella per poi andare a cena? Giusto per trovare un orario comodo per tutti.

johnnyrico
                          Partecipante

Per le 21.15-21.30

boiarusso
                            Partecipante

Presente anche il boia sia alla cena che al locale.

Lycan
                              Partecipante

Presente alla mia “festa preferita” compreso cena, arriverò per le 21.30

NicoMLD
                                Amministratore del forum

Sono molto contento di chi si è aggiunto, anche Deejay potrebbe essere dei nostri ma non a cena, solo al locale. DonZauker invece arriverà a cena per le 22:00 circa o poco dopo, e poi sarà con noi al locale.

A breve non appena ho tutte le risposte, decidiamo i dettagli per ritrovo e cena.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: