Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova MLD @ Halloween BBdR 31.10.22

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Ragazzi, la delegazione di MLD non può mancare ad uno degli appuntamenti più divertenti dell’anno: il party di Halloween del BBdR, da sempre una delle feste più riuscite. Lunedì 31 ottobre (il giorno dopo, naturalmente, è un festivo).

Chi vuole essere dei nostri? Indicate se siete disponibili anche per una eventuale cena, o se arrivate solo al locale.

So già di per certo della presenza di @boiarusso (non a cena) e di @Gillexxx

@Mone
      ci sarai? @Highlander? @m4r105? @donzauker? @johnnyrico?

NicoMLD
      Amministratore del forum

dovrebbero aggiungersi DonZauker e m4r105, in attesa di conferma definitiva

NicoMLD
        Amministratore del forum

si aggiunge il_porko! 😀

NicoMLD
          Amministratore del forum

Si aggiungono

Mone
            Highlander
            Johnnyrico

🎃

NicoMLD
            Amministratore del forum

Si aggiunge anche Deejay

Non sarà organizzata la cena, perché molti finiscono di lavorare nel tardo pomeriggio. me compreso😅 ci si vede tutti al BBdR

M4R105
              Partecipante

Confermo la mia presenza alla BBdR

P.S. Ma in che cavolo di mondo siamo finiti? o si lavora come muli o non si lavora!!!
                Guardando il calendario, per il compleanno BBdR avrò il turno giusto quindi sarò presente ad aperitivo, cena, dopocena, festeggiamenti vari e anche per la colazione se qualcuno regge 😀

NicoMLD
                Amministratore del forum

sono proprio contento di rivederti e di sapere di ritrovarti anche per il compleanno!

Ruspante
                  Partecipante

Donzauker sarà l’esorcista di voi spiriti peccatori. ✝️
                    Ci sarò anche io ma ben distante dall’uomo in tunica.

NicoMLD
                    Amministratore del forum

Molto felice di rivederti ruspa!

NicoMLD
                      Amministratore del forum

Quest’anno il tema era l'”Inferno”, pertanto il colore rosso ha fatto da cornice alla serata. Come da locandina, le ragazze erano infatti abbigliate di rosso, in chiave “Diavolesse”. Halloween al BBdR è sempre una delle feste più riuscite: già alle 23:00 quando sono arrivato con l’amico DeeJay, il parcheggio mezzo pieno (così presto!) ci ricordava che non si trattava di una serata qualunque. Arriviamo per primi e ci accomodiamo al tavolo MLD in attesa degli altri amici, che poi ci raggiungeranno numerosi. La notte inizia con presentazione e poi spettacoli di ogni genere, anche con un Halleluja cantato live prima del consueto show. Rivedo con piacere amici che non incontravo da un po’, come @Donzauker (vincitore di un tagliando table dance che gli avevo ceduto! Mi sono sentito un po’ la Dea Bendata ahah) e @Ruspante, e poi finalmente @m4r105, un altro compagno di tante divertenti nottate. Non mancano anche @Gillexxx e @boiarusso che ha provato a fare un privè in tutti i modi ma non c’è stato niente da fare 😀 Nonostante il supporto di @il_porko 😀 Con noi anche i due mattatori di bologna, @Johnnyrico e @Highlander. Ho rivisto e chiacchierato con grande piacere anche gli amici @kap61 e @claude, sono felice che abbiate scelto BBdR per questa Halloween e quando volete vi aspetto magari al compleanno del 7 dicembre.

Quando si è tra amici, in un locale come il BBdR, il tempo vola e annoiarsi è difficile: una splendida compagnia del gruppo MLD, spettacoli che sono proseguiti per tutta la notte e l’ospitalità dello staff hanno consentito lo svolgimento dell’ennesima divertentissima serata. A questo punto, è d’obbligo ritrovarci per il compleanno, dove recupereremo anche alcuni ragazzi che per motivi svariati non erano presenti lunedì.

Bj1
                        Partecipante

Questo halloween capitava alla perfezione incastrandosi col mio lavoro e così ho potuto godermi con due amici la notte delle streghe di Roverbella. Entriamo trovando le ragazze s vestite incappucciate e tutte sulle pedane, un bel colpo d’occhio e vederle ballare tutte insieme scalda gli animi. È qualcosa da fare piu spesso un ballo con tutte le ragazze. Bellissimo lo spettacolo di Chantal se ricordo bene il nome, bionda dal fisico atletico che per colonne sonore, movenze e capacità vince per me il premio del miglior show…. Una vera ballerina da applauso

fuffy
                          Partecipante

anche io presente il 31. Evento riuscito come sempre è difficile che questo locale sbagli una serata. Credo tu ti riferisca a Chanel, davvero bella e brava

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          My Agile Privacy
                          Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                          Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy