MLD @ Sexy Disco 14 agosto 2017

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ Sexy Disco 14 agosto 2017

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mone 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

NicoMLD
    Amministratore del forum

Lunedì 14 agosto (il giorno dopo, ovviamente, è festa) saremo al BBDR per la serata della Sexy Disco. Sarà una notte diversa rispetto alle due fin qui effettuate: ci saranno sia le estrazioni di Table Dance, sia alcuni spettacoli erotici a cura delle ragazze del locale. Inoltre animazione con ballerini professionisti, buffet e la promozione per offrire da bere a una ragazza e avere il proprio drink già compreso nel prezzo.

Se siete in un numero sufficiente possiamo anche mangiare qualcosa insieme prima di andare al locale. Pertanto…

chi intende partecipare alla serata lo dica appena possibile, indicando anche se presenzierà all’eventuale cena che sarà organizzata.

Anonimo

La tentazione è forte, visto che qualche giorno fa il locale mi ha intrigato non poco. Se riesco a liberarmi, molto volentieri.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Si aggiunge al locale (non a cena), Joaquin. Anche geppo ci sarà, sia a cena sia al locale.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Dovrebbero esserci anche Mone e Nathaniel, ma attendiamo conferme!

NicoMLD
    Amministratore del forum

@donzauker ci sarà? @ermes? Devi convincermi il @drlove84 definitivamente! Forza!

DonZauker
    Partecipante

DonZauker ci sarà!

Ermes
    Partecipante

Salvo imprevisti ci dovrei essere … e se ci sono io … non deve mancare @drlovr84!!!
    Consiglio vivamente anche a tutti gli altri di esserci perché ne varrà sicuramente la pena!
    Già sabato scorso è stata una bella serata con tanta gente e diversi amici di MLD, con la serata disco sarà occasione di rivedersi e fare baldoria.
    Colgo l’occasione per ringraziare Simona per il tavolo e la bevuta anche da parte di BluedejanBlanka e Davide76.

Mone
    Partecipante

Comunico ufficialmente la mia presenza anche per eventuale cena. Attendo orari di ritrovo e numero di partecipanti per eventualmente prenotare tavolo in pizzeria.
    Cordiali saluti a tutti!

geppo
    Partecipante

e pensare che non ero sicuro di venire! super serata superiore a tanti altri locali ragazze sempre affabili e sorridenti… tanto ballo tanta musica un divertimento eccezionale la serata è da ripetere sicuramente mi sono divertito come un pazzo.

NicoMLD
    Amministratore del forum

In effetti ne è uscito un vero seratone. A cena ci siamo trovati con Sbirkey, Mone, Lorenz e Geppo, cenetta fuori all’aperto che si stava bene ed eccellente compagnia.

Ciò che non mi attendevo nemmeno io era quello che poi abbiamo visto al BBDR: che avremmo passato una bella serata non avevo dubbi ma che fosse così carica non lo immaginavo. La Sexy Disco di ieri sera è stata ancora meglio della volta precedente. Dopo metà serata complice un buon afflusso di clientela (tenendo presente che era una serata molto difficile, tra ponti, vacanze, ferragosto) e la grinta delle ragazze ne è uscita una serata “allucinogena”: nel senso che c’era un caos pazzesco ma molto bello e le ragazze hanno contribuito in modo decisivo rivoluzionando una serata che nella prima ora sembrava non decollare. Altrochè se è decollata! Gente che ballava (grandi passi di latino da parte di Joaquin che poi si è intrattenuto prima in consumazione e poi un’ora in privè con una bellissima ragazza che – mi pare – si chiamasse Laura), un Geppo scatenato che sembrava John Travolta e un sacco di risate con i presenti. Tant’è che me ne sono andato alle 4:30 con un soddisfattissimo Geppo!

Un bordello allucinante. Vorrei che i presenti mi aiutassero a descrivere cosa c’era!

Se la prossima viene fuori ancora una serata così, credetemi vale la pena di non perdersela. Ancora meglio di quella che è stata l’edizione precedente di aprile!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Questa la metto per @mone così si sentirà ispirato quando recensirà

fuffy
    Partecipante

eravamo sul Garda e prima di rientrare do uno sguardo a MLD Brescia e poi MLD Mantova. Optiamo per questa Sexy Disco, che dirvi? Atmosfera forse mai vista in un locale, ragazze su di giri che facevano dei capannelli ovunque in giro per il locale, scene lesbo, altre ballavano come mai ho visto ballare in una serata normale dove di solito poco più che si muovono. Ballavano sul palco sui tavoli nella sala per fumatori, dappertutto. CONSIGLIATISSIMO. Ragazze parecchie e di buon livello specie la bionda tatuata che indossava canotta bianca molto sexy, short di jeans e sulla canotta aveva scritto “bbdr” e un numero che mi pare fosse il 15, una gran gnocca e bello il suo spettacolo

Mone
    Partecipante

@fuffy: si parla di Bianca. Concordo con te…

Io ragazzi sono arrivato a casa che di forze non ne avevo proprio più. Appena ho visto il letto mi ci sono letteralmente tuffato sopra e adios…
    Quindi, SERATONA PAZZESCA. Queste 2 parole descrivono appieno ciò che è avvenuto lo scorso lunedi. E devo ringraziare i miei datori di lavoro che mi hanno gentilmente concesso un giorno di ferie nonostante la prevista serata piena al loro locale. Avevo ragione a non voler perdere questo evento dalle premesse più che incoraggianti visti i precedenti. Non sto a descrivere la serata nei particolari perchè servirebbero 100 pagine tra tutte le cose che sono accadute, mi limito a ringraziare i compagni di merende presenti a cena e al locale, tutto lo staff BBdR per l’accoglienza al tavolo e l’animazione della serata, il grande DJ Osvaldo che nonostante un menisco malconcio si è fatto in 4, il Direttore Massimo in veste di SUPER vocalist, bariste e camerieri per l’ottimo servizio e le ragazze che non hanno mai mollato tutta notte…
    Per tutti quelli che non hanno potuto presenziare, bisogna partecipare ad una di queste serate per capire cosa vi siete persi! Impossibile rendere l’idea a parole…
    Non smetterò mai di ripeterlo, serate così vanno ripetute almeno una volta al mese (se non di più), io personalmente ne farei una a settimana. Parola agli addetti ai lavori!
    A quando la prossima??? Prima di tutto spero di non essere impegnato col lavoro, poi spero vivamente molto presto!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.